Quarta Repubblica, il sospetto di Giorgia Meloni sul vaccino: "Il dato sul costo ancora secretato, perché?"

Quarta Repubblica, il sospetto di Giorgia Meloni sul vaccino: Il dato sul costo ancora secretato, perché?
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Infine il dubbio sul vero prezzo del vaccino contro il coronavirus e l'attività dell'esecutivo: "Ancora oggi il dato sul costo del vaccino è secretato, perché non possiamo sapere quanto lo paghiamo?

Retroscena-Quirinale, quella strana sintonia tra Meloni e Letta: clamoroso, cosa bolle in pentola. Dubbi anche sul Green pass.

Da unica forza all'opposizione la Meloni si è detta contraria alla proroga dello stato di emergenza: "No, non la voterò". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine – ha detto Giorgia Meloni -. Ancora oggi il dato sul costo del vaccino è secretato, perché non possiamo sapere quanto lo paghiamo? (Tuscia Web)

E se mi definiscono no Green Pass? Ho chiesto, qual è l’evidenza scientifica per il Green pass a 12 mesi? (Meteo Web)

22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - "L'alternativa è il potenziamento dei mezzi pubblici, utilizzare tutti i pullman privati o i taxi, piuttosto che altri mezzi di trasporto, come fanno in Turchia con il taxi collettivo. (LiberoQuotidiano.it)

**Quirinale: Meloni, 'centrodestra sia compatto, cercare convergenze è difficile'**

Lo ha detto Giorgia Meloni a Quarta Repubblica. 22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - "Sui vaccini c'è tanta confusione, siamo gli unici ad avere il Green pass valido per 12 mesi, ora passa a 9 ma il vaccino dura 6 mesi. (LiberoQuotidiano.it)

Per la leader di “Fratelli d’Italia” il vaccino presenta più rischi della stessa malattia, come ha dichiarato nello studio di Nicola Porro: “Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine – spiega la Meloni – Per questo ho deciso di non vaccinare Ginevra” (il Fatto Nisseno)

Mi si deve garantire che mentre si fa questo lavoro nessuno tratta con altri". Ma non abbiamo da soli i numeri, bisogna cercare convergenze e più le figure sono schierate e più sulla carta può essere difficile. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr