Hellas Verona, Lasagna punta la Lazio: “Possiamo mettere in difficoltà chiunque”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dobbiamo continuare a credere nelle nostre qualità, cercheremo di giocare sempre con intensità come oggi, con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà tutte le squadre che incontreremo"

Kevin Lasagna, autore del gol del raddoppio, ha parlato così ai canali ufficiali de club veneto: "Che finale di stagione sarà?

Dopo il successo maturato oggi contro il Cagliari, l'Hellas Verona può pensare subito al prossimo match che la metterà di fronte alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Con la vittoria ottenuta contro il Cagliari i gialloblù hanno chiuso il discorso salvezza. Ottima la prova della retroguardia con Lovato sugli scudi. (TuttoHellasVerona)

Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. Pregi. . Il risultato è pessimo, la classifica ancora di più, ma se si guarda la prestazione il Cagliari non ha sfigurato. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Cagliari detiene quasi un primato in negativo: è il terzo peggiore attacco della Serie A con 31 reti messe a segno finora. A guidare la classifica troviamo l’Atalanta con 68, seguita da Inter a 66 e Napoli a 62 (Cagliari News 24)

Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. «Volevamo chiudere oggi il discorso salvezza – ha detto–, siamo contenti. (La Nuova Sardegna)

Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. Bisogna ancora migliorare, promuovere questo tipo di gioco e questa mentalità che ci hanno portato a creare tante occasioni da gol (SardiniaPost)

Come direbbe un vecchio saggio “testa alta e pedalare sulle fasce”. La speranza è che Semplici dentro l’uovo di Pasqua trovi come sorpresaper svoltare e conquistare quella che ormai sembra essere una salvezza quasi impossibile (Calciomercato.com)