Vaccini anti Covid, dagli Usa alla Cina fino all'Europa: chi è avanti e chi è indietro

Vaccini anti Covid, dagli Usa alla Cina fino all'Europa: chi è avanti e chi è indietro
Altri dettagli:
Sky Tg24 SALUTE

Queste associazioni hanno contattato i cittadini con un sms e hanno fissato gli appuntamenti in piccole cliniche in ognuna delle mutue sparse nel Paese.

Israele ha ideato un passaporto per chi si è già sottoposto a entrambe le dosi del vaccino: chi lo possiede può anche accedere a cinema e teatri riaperti dal 21 febbraio

Ansa. LA CAMPAGNA VACCINALE IN ISRAELE - Quattro mutue assistenziali che ricevono sovvenzioni in base a numero degli iscritti e qualità dei servizi hanno gestito la campagna in Israele. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del Vietnam (Corriere di Como)

Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del . Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del . antoguerrera : A tutti gli italiani che hanno rifiutato vaccino Oxford-Astrazeneca: riduce del 94% il rischio di ricovero Covid in… - RaiNews : Coronavirus, gli Usa si avvicinano ai 500mila morti - ilpost : Il Consiglio dei ministri ha approvato un nuovo decreto: gli spostamenti tra regioni continueranno a essere vietati… - peppe844 : #coronavirus, gli Stati Uniti superano i 500mila morti - NoiNotizie : RT @RaiNews: La commemorazione al tramonto e un minuto di silenzio in tutti gli #USA: il presidente Joe Biden ha ricordato coloro che non c… - (Zazoom Blog)

Usa: quasi mezzo milione di morti a causa del Covid (Di lunedì 22 febbraio 2021) Negli Usa, dall’inizio della pandemia da Covid-19 i decessi hanno superato il mezzo milione: “Più delle guerre mondiali e del Vietnam” come osserva il New York Times. (Zazoom Blog)

Emergenza Covid | perché per Stati Uniti e Regno Unito potrebbe finire già a primavera

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Numeri che fanno riflettere sull’impatto che la pandemia ha avuto negli Stati Uniti – richiamando in tal senso anche la precedente gestione di Trump. Ad oggi gli Usa hanno somministrato alla popolazione 1,5 milioni di vaccini, un numero insufficiente secondo Fauci. (Ck12 Giornale)

Nel Regno Unito #BorisJohnson prevede un ritorno alla normalità fra 118 giorni, per il 21 giugno,… - infoitinterno : Emergenza Covid: chiusura scuole, incontro Comune di Siena-Asl - Si tratta, nonostante l'impossibilità di un conteggio omogeneo, del più prolungato periodo di declino registrato dall'inizio della pandemia. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr