FIFA 22: confermata la partnership con il Boca Juniors!

FUT Universe SPORT

Addio dunque al “Buenos Aires”, che nelle ultime edizioni aveva preso il post degli Xeneizes!

Dopo due anni il Boca Juniors torna ad essere partner di EA Sports e quindi sarà presente, con licenza ufficiale, in tutte le modalità di FIFA 22!

Chi ha prenotato la Ultimate Edition potrà giocarci dal 27 settembre

Ecco il video di annuncio della partnership.

Da sottolineare, come indicato nel comunicato ufficiale del club argentino, che non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, verranno effettuati gli scan dei volti dei giocatori della prima squadra e, successivamente anche quello dello stadio “La Bombonera”. (FUT Universe)

Ne parlano anche altre testate

Fifa 22 Web App: risoluzione problemi con il mercato. L’accesso al mercato tramite Web App non è subito possibile per tutti. La cosiddetta FUT Web App è lo strumento migliore per gestire il proprio club in FIFA Ultimate Team ed in questa guida proveremo a fornirvi tutti i dettagli sulla Web App di FIFA 22 che verrà rilasciata a fine settembre. (FUT Universe)

Cristiano Ronaldo, invece, si accontenta del terzo posto: a seguire l’argentino, infatti, c’è Robert Lewandowski, autore di una delle migliori stagioni della sua carriera (OneFootball - Italiano)

In più FIFA 22 sarà fin da subito a disposizione anche degli abbonati di Google Stadia, il servizio cloud del celebre motore di ricerca. Tutte le novità di FIFA 22. (Proiezioni di Borsa)

Vediamo dunque chi sono i calciatori con l’overall più alto, i migliori italiani e i top player della Serie A. Fifa 22 è sempre più vicino all'uscita e Ea Sports ha svelato la top 100 dei giocatori più forti del gioco: vediamo tutti gli overall. (Superscudetto)

Dal canto suo EA Sports non ha risposto alla richiesta del Blick di maggiori informazioni sull’argomento. “La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. (laRegione)

Ronaldo ha ottenuto un punteggio complessivo di 92 nella partita dell’anno scorso, e secondo solo a 93 di Lionel Messi. L’unico giocatore inglese nella top 22 è il capitano degli Spurs e dell’Inghilterra Harry Kane, che passa da 88 a 90 (GamingPark)