Calciomercato Juve: un fedelissimo di Allegri può tornare a Torino

Calciomercato Juve: un fedelissimo di Allegri può tornare a Torino
Juventus News 24 SPORT

L’affare è però possibile solo in prestito. Secondo il Corriere dello Sport Miralem Pjanic alla fine potrebbe davvero tornare alla Juventus: il bosniaco è reduce da un’annata difficile al Barcellona e punta a rientrare alla base.

Calciomercato Juve: un fedelissimo di Allegri può tornare a Torino.

L’affare, però, considerato che un anno fa è stato pagato 60 milioni più 5 di bonus, è possibile soltanto in prestito. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime due stagioni qualcosa evidentemente non ha funzionato Tra gli obiettivi primari della stagione che verrà c'è il recupero della piena affidabilità difensiva. (La Gazzetta dello Sport)

LA STIMA DI ALLEGRI - Bentancur piace al nuovo allenatore della Juventus che ne apprezza le capacità e intravede possibili miglioramenti sia nella gestione del pallone che nell’occupare il campo. (TUTTO mercato WEB)

Rovella alla Juve per restarci? Da giorni si parla del possibile sbarco anticipato alla Juventus di Nicolò Rovella. (JMania)

Calciomercato Juventus, doppio sì | Lo scambio decolla

Intanto, potrebbe presto concretizzarsi un clamoroso ritorno. Allegri ha già dato l’ok. La Juventus di Massimiliano Allegri inizia a prendere forma. (Inews24)

Maurizio Arrivabene sta già lavorando da qualche settimana per la Juventus, prendendo conoscenza della macchina organizzativa che dovrà guidare in una posizione simile a quella che un tempo aveva Marotta. (Juventus News 24)

La Juventus, sottolinea la ‘Rosea’, vorrebbe inserirlo nella trattativa con il Sassuolo per arrivare a Locatelli con l’obiettivo di abbassare la parte cash Juventus, Locatelli sempre nel mirino: il club bianconero potrebbe provare ad abbassare le pretese neroverdi con una doppia contropartita, Fagioli e Frabotta. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr