Mazzone passa lo scettro a Mourinho: “La corsa sotto la Curva è da 100!” (FOTO)

Mazzone passa lo scettro a Mourinho: “La corsa sotto la Curva è da 100!” (FOTO)
RomaNews SPORT

Rimasto legatissimo alla sua Roma, Mazzone ha commentato proprio la corsa di Mourinho sotto un post Instagram della Roma: “La corsa sotto la Curva: da 100!”, il tutto accompagnato da due cuori giallorossi

– Un’immagine che resterà per molto tempo nella mente dei romanisti.

Al gol di El Shaarawy contro il Sassuolo, arrivato a tempo scaduto, Mourinho è scattato subito in una corsa lunghissima verso la Curva Sud, nel giorno della sua millesima partita da allenatore. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora c’è rimasto solo Pioli, Spalletti è sceso fino a Napoli, Mou è a Roma: un giro d’Italia che, per adesso, è in testa al campionato PASSIONI E CITTÀ — Pioli ama la pesca, Spalletti la campagna all’aria aperta, Mourinho le spiagge del suo Portogallo e la discrezione di una città come Londra. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche:. Roma-Sassuolo, l’analisi tattica: recupero palla, reazione e un finale rocambolesco: così arrivano i tre punti – La Serie A è iniziata da appena tre giornate, ma i bookmakers sono scatenati e proseguono le loro valutazioni in chiave scudetto. (RomaNews)

Il portiere portoghese è stato decisivo con le sue parate quando il punteggio era ancora in bilico. Sul risultato di 1-1 infatti, il portiere portoghese ha chiuso la saracinesca sui tentativi di Berardi e compagni, con El Shaarawy che al 91' ha siglato il gol vittoria. (ForzaRoma.info)

Le pagelle di Berardi: una spina nel fianco, all'Olimpico si esalta

Il tecnico si è lasciato andare in una corsa sfrenata insieme a tutta la panchina verso la Curva Sud. Uno degli allenatori con la “corsa sotto la curva” più celebre, si esalta per l’esultanza di Mourinho (Siamo la Roma)

La 1001.ma panchina arriva presto" Un gol da tre punti al 91' val bene una corsa sotto la Curva Sud: questo deve avere pensato, e poi eseguito, José Mourinho ieri contro il Sassuolo. (Sport Mediaset)

Solo Rui Patricio lo ipnotizza". Segna ma gli viene annullato, assist da campione per Djuricic e sfiora il colpaccio ma Rui Patricio gli nega la gioia del gol" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr