FOTO – Mentre gli altri si riposano, Ribery lavora in palestra al centro sportivo. Obiettivo Udine

fiorentinanews.com SALUTE

Al Centro Sportivo però c’è Franck Ribery, che ha svolto esercizi in palestra insieme a due preparatori della società viola.

Giorno di riposo per la Fiorentina di Cesare Prandelli dopo la bella vittoria sullo Spezia per 3-0 al Franchi nell’anticipo di venerdì.

0 0 vote Article Rating

Sul suo profilo Instagram, il numero 7 viola ha documentato la sua mattinata di lavoro.

Il francese vuole rientrare al più presto a disposizione e l’obiettivo è la trasferta di Udine tra meno di una settimana. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza (Corriere dello Sport.it)

Ma al francese manca anche tanto il campo. Infortunio Ribery: quando torna in campo? (Fantacalcio.it)

Franck Ribéry ha una voglia di matta di tornare in campo e farà di tutto per esserci domenica a Udine, ma soprattutto vuol convincere il club a puntare nuovamente su di lui e sul suo talento. Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. (Fiorentina.it)

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio dedica la sua attenzione a Franck Ribery, assente nelle due ultime gare di campionato della Fiorentina ma desideroso quanto prima di tornare in campo per dare una mano alla sua squadra. (Firenze Viola)

Per il momento, però, Ribery è della Fiorentina, e sta facendo di tutto per tornare ancora utile in campo. Intanto, all’orizzonte c’è l’Udinese, e Ribery lavora per essere in campo (Viola News)

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina: qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle. (LA NAZIONE)