Il figlio di Vasco Rossi condannato. Lui: "Lo fanno perché mio papà è famoso"

IL GIORNO INTERNO

Una sentenza che non è stata accolta bene dal figlio del rocker italiano che ha commentato "credo che sia avvenuto anche perché mio papà è una persona in vista".

Condannato a un anno e 10 mesi per omissione di soccorso il figlio di Vasco Rossi.

Nei confronti del figlio del cantautore, che si è sempre dichiarato innocente, è stata disposta anche la revoca della patente.

ha detto Davide Rossi, commentando la sentenza e ha aggiunto: "Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista - ha aggiunto -

Per queste accuse il tribunale monocratico della Capitale ha condannato ad un anno e 10 mesi Davide Rossi, figlio del rocker. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’amico non è il solo ad aver fatto scudo a Rossi, almeno secondo il tribunale Vasco Rossi, appresa la notizia della condanna ha commentato amaro: «Sentenza profondamente ingiusta perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa. (Corriere Roma)

(LaPresse) - . (LaPresse)

Quest’ultimo film, necessariamente, si è ispirato ad uno dei brani più famosi del padre Vasco Rossi, Albachiara È stato dj e cantautore, scrivendo insieme a Federico Paciotti il brano “Parole di Cristallo” di Valerio Scanu. (Metropolitan Magazine )

Con lui è stato indagato, processato e poi condannato a nove mesi anche l’amico, Simone Spadano, che ha sempre sostenuto che al volante della macchina quella sera c'era lui. Dopo la notizia della condanna Rossi, oggi 35 anni, si è detto “indignato, è morta la giustizia. (RomaToday)