Attacco a Crypto.com e asset rubati: cosa è successo?

Punto Informatico ECONOMIA

— Crypto.com (@cryptocom) January 17, 2022. Nonostante l'assenza di conferme ufficiali in merito, i report della stampa specializzata parlano di un furto da almeno 15 milioni di dollari sottratti in Ethereum.

We have a small number of users reporting suspicious activity on their accounts.

The @cryptocom loss is about $15M with at least 4.6K ETHs and half of them are currently being washed via @TornadoCash https://t. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Ma, ha sottolineato Marszalek nell’intervista, “questi numeri non sono particolarmente rilevanti e i fondi dei clienti non sono mai stati a rischio” Per quanto riguarda il volume di scambi giornalieri, Crypto. (hackerjournal.it)

L’attacco hacker a Crypto.com ha rappresentato una delle notizie più virali nel corso delle ultime giornate. Crypto.com continuerà così ad offrire i propri servizi, mantenendo i propri protocolli di sicurezza interni (Criptovalute24)

Questo inconveniente è stato necessario perché l'azienda ha del tutto cambiato l'infrastruttura che regola la 2FA, dato che le transazioni erano state approvate (non si sa come) senza bisogno del codice relativo. (SmartWorld)

Crypto.com gioca la carta della trasparenza mostrando cifre impressionanti, ma molto piccole rispetto al volume totale dei propri contanti. Mentre la Twittersphere si accende legittimamente, il gigante dell’exchange assicura che il problema verrà risolto rapidamente e che i fondi verranno restituiti ai loro proprietari. (CybeOut)

Lo dimostra quanto accaduto nei giorni scorsi. Un’azione pirata non indolore che ha provocato danni a server e macchine e ha. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il movimento del prezzo può essere attribuito ai nuovi dettagli rivelati circa l'hack, poiché CRO è salito di quasi il 3% da quando il rapporto è stato rilasciato oggi Ai prezzi attuali, si tratta di un valore di quasi 34 milioni di dollari. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr