Dal Mef proposta finale su Mps - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Il tempo per riconsegnare al mercato le chiavi di Mps sta per scadere.

Dopo mesi di contatti, interlocuzioni e trattative vere e proprie il dossier bancario più delicato al vaglio del governo Draghi sta per entrare nella fase decisiva.

Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza entro la prima settimana di agosto il Tesoro (primo azionista dell'istituto al 64% e assistito nella.;

(Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Rimangono quindi 6 miliardi di potenziali oneri a carico del bilancio della banca senese Nuovo colpo di scena per il Monte dei Paschi di Siena alla spasmodica ricerca di un partner in grado di rilevare la quota del 63% del capitale ora in mano al ministero dell’Economia. (Wall Street Italia)

Il bambino ha perso i genitori e il fratellino nella tragedia del 23 maggio scorso. (LaPresse) Il piccolo Eitan sta meglio, “è seguito costantemente dalla tutrice, la zia, dai familiari e i medici”. A dirlo è stato Armando Simbari, il legale del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone, uscendo dell’udienza di inizio dell’incidente probatorio a Verbania. (LaPresse)

“Con attenzione e cautela ripartono le attività per i nostri anziani, in particolare per quelli che restano soli in città in estate – interviene l’assessore alle Politiche sociali e abitative Gabriele Rabaiotti -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

ncidente Zanardi, il gip archivia l’inchiesta: il camionista non ha colpeEra stata la stessa Procura a chiedere l’archiviazione, mentre la famiglia del campione si era opposta | Read More | Gazzetta.it. (HelpMeTech)

Parla il direttore di esercizio dell'impianto sul Mottarone finito nell'inchiesta sulla strage del 23 maggio scorso. (LaPresse) “Ho ripercorso tutto e ripenso a tutto, sono convinto di aver fatto tutto al meglio. (LaPresse)

(HelpMeTech)