Tv: la mamma di Paolo Brosio compie 100 anni

Una mamma onnipresente per un figlio unico che, come lo stesso Brosio ha sempre ricordato, deve alle sue preghiere la sua conversione del 2 febbraio 2009

Anna Marcacci Brosio, la mamma del popolare giornalista televisivo e scrittore Paolo Brosio, taglierà domani, 7 aprile, il fatidico traguardo dei cento anni.

Non le sfugge nulla e se il figlio non la informa dopo pochi minuti è già in grado di scoprire tutto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

In occasione del centenario di sua madre, Anna, Paolo Brosio è tornato a punzecchiare l'infettivologo che gli aveva suggerito di vaccinare la signora. Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani (ilGiornale.it)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Adnkronos)

Mia mamma ha cent’anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Sta benissimo, si cura tempestivamente e non è mai abbandonata”, dice ancora Brosio all’AdnKronos, dichiarando anche di non essere un “no vax” – sono favorevole ai vaccini (Ck12 Giornale)

Barbara, certo, ha dovuto mettersi davvero sotto per trattenere i primi ospiti: Matteo Bassetti e Paolo Brosio. Barbara d’Urso ha mandato in onda un appuntamento tutto rinnovato di Domenica Live, esteso fino alla durata di quattro ore, considerando che il lavoro della presentatrice di Mediaset è stato tagliato. (Bigodino.it)

Andrea Bocelli ha fatto gli auguri in musica a mamma Anna cantando e suonando al pianoforte 'Tanti auguri a te'. Affettuoso il tributo di Giorgio Panariello: "Annina mia tanti auguri per i primi cento anni vissuti da te donna meravigliosa. (La Gazzetta di Lucca)

Non esiste parlare di protocollo, ho già avuto modo di discutere con una sua collega (Simona Ventura, ndr). Lite a Domenica Live tra Bassetti e Brosio: interviene Barbara D’Urso (Video). 05 Aprile 21 / Scritto da: Serena Marotta. (361 Magazine)