Caterina Balivo fa una confessione spiazzante: “Mi vedo mostruosa”

Caterina Balivo fa una confessione spiazzante: “Mi vedo mostruosa”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Caterina Balivo, l’annuncio sui social: “Torno presto”. Caterina Balivo, che di recente è tornata a parlare del dramma dell’aborto che ha subito negli anni scorsi, nelle scorse ore ha fatto un annuncio, sempre sui social, che ha incuriosito i fan e telespettatori che sperano in suoi ritorno in televisione nella prossima stagione.

La conduttrice, nel dettaglio, ha annunciato: “Buona notte… domani si parte per lavoro. (Lanostratv)

Su altri media

Oltre a lavorare al suo Podcast, la Balivo è anche testimonial del marchio di biancheria intima Triumph. La Balivo nonostante i vari e numerosi impegni lavorativi, trova anche il tempo per dedicarsi non solo alla famiglia ma anche al pianeta. (Yeslife)

La conduttrice, provando un filtro che l’ha fatta apparire con gli zigomi e le labbra rifatte, si è detta sconvolta dalla sua immagine. Caterina Balivo ha concluso questo discorso con un altro messaggio molto importante: quello di amarsi per come si è, accettando anche i piccoli difetti che ciascuno può avere. (SoloDonna)

Caterina Balivo, conduttrice napoletana, anche nelle vesti di giurata è piaciuta tantissimo e ha fatto molto divertire per il battibecco con Patty Pravo quando sembrava che quest’ultima non si ricordasse il suo nome e l’ha chiamata “Amica”. (Baritalia News)

“Manchi tanto in tv”, la promessa di Caterina Balivo che fa commuovere tutti

Caterina ha poi dichiarato, o meglio ha chiesto anche ai suoi follower, se le persone che eccedono con la chirurgia estetica, come fanno a non vedersi dei “mostri”. E voi cosa ne pensate di questo filtro apparso su Instagram che modifica il volto, mostrandolo come dopo un’intervento di chirurgia estetica? (Formatonews)

Un luogo incantato. Caterina Balivo parte per lavoro: torna in televisione? Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate in assoluto. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr