Scuffet è già a Napoli: oggi la firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Scuffet è arrivato ieri sera a Napoli e oggi sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che certifica il suo prestito ai partenopei fino a giugno. Si concretizza quindi, come previsto, lo scambio di prestiti con il Cagliari che vedrà approdare alla corte di Nicola l’ex Empoli Caprile, che farà il percorso inverso a quello del portiere friulano. A Napoli Scuffet sarà il vice di Meret. I due friulani Mere e Scuffet si ritrovano dopo 10 anni nella stessa squadra. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altre testate
Però le scelte devono essere fatte perché Elia è un professionista e quindi deve pensare a ciò che vuole affrontare: di pancia si è sentito di rimettersi in gioco per avere più possibilità di giocare con continuità. (CalcioNapoli1926.it)
Simone Scuffet, portiere di proprietà Cagliari che andrà in prestito al Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il suo arrivo in Campania (Cagliari News 24)
"Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" (Tutto Napoli)
Elia Caprile potrà lavorare nuovamente con l’allenatore Davide Nicola dopo la scorsa stagione ad Empoli. Il nuovo portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel momento del suo arrivo in Sardegna. (Casteddu Online)
In fondo alla classifica si salvi chi può. E si muovono tutte sul mercato, compresa il Lecce, che ha già preso e fatto esordire Karlsson (dal Bologna, prestito secco). Ma la squadra salentina non è l’unica. (Calcio Lecce)
Scuffet stamattina le visite mediche con il Napoli Calciomercato Napoli. Simone Scuffet è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Napoli: il portiere friulano arriva in prestito secco dal Cagliari ed in rossoblu sarà sostituito da Elia Caprile (che sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni). (CalcioNapoli24)