Belotti: "Con Immobile basta uno sguardo per capirci"

Belotti: Con Immobile basta uno sguardo per capirci
Torino Granata SPORT

Non solo Juventus e Milan su Dusan Vlahovic: secondo la stampa britannica l'attaccante serbo della Fiorentina. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro.

Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A?

(Torino Granata)

Su altri media

Per ora i granata hanno ricevuto i sondaggi della Roma di Mourinho rispondendo con un prezzo (per ora) poco negoziabile: 30 milioni di euro o nisba. Sceglierà dopo l’avventura in Nazionale, che non è iniziata benissimo: cercherà, comunque, di conquistarsi spazio, pian piano, nella staffetta con Immobile (Toro.it)

Il Napoli avrebbe avanzato una prima proposta al Torino per acquistare Andrea Belotti, nell'affare anche Petagna. Il Napoli ha messo nel mirino Andrea Belotti, a riferirlo è l'edizione odierna di TuttoSport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport: "Offerta da 20 milioni". vedi letture. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna riporta dell'offerta ufficiale della Roma al Torino di 20 milioni tra bonus facili e fisso dopo che il Gallo non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

Da Torino: "Giuntoli ha offerto cash e Petagna per Belotti, questa la posizione di Cairo"

Il costo si aggira sui 12-15 milioni, ma il discorso sarebbe più ampio: il Napoli ha chiesto Belotti. Cairo vorrebbe ricevere trenta milioni, cifra alta visto che il Gallo tra un anno sarà libero a parametro zero (CalcioNapoli24)

Se si trova una soluzione per la cessione bene, altrimenti si giocherà il posto nell’ultimo anno di contratto Intanto dal Brasile hanno assicurato che la Roma sia interessata a Carlos Vinicius che Mourinho ha già allenato al Tottenham. (Pagine Romaniste)

Al Toro verrebbe messo al centro del progetto e, dunque, avrebbe la possibilità di recuperare il terreno perduto. Lo racconta l'edizione odierna di Tuttosport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr