Tiktoker napoletana denuncia sui social: "Mio figlio è scappato, aiutatemi"

Tiktoker napoletana denuncia sui social: Mio figlio è scappato, aiutatemi
Ottopagine INTERNO

"In comunita' non stava bene, cominciava ad avere problemi psicologici", aggiunge la donna, chiedendo il sostegno di tutti i suoi numerosi followers.

"La verita' che vediamo sui social - ha aggiunto Trapanese - non e' la verita'.

Ma quando un tribunale toglie un minore alla famiglia e' perche' si sono provate tante strade e quelle strade hanno fallito.

"Il ragazzo e' scappato dalla comunita' ed e' stato sicuramente aiutato, ma deve tornarci perche' la legge e' uguale per tutti

Tiktoker napoletana denuncia sui social: "Mio figlio è scappato, aiutatemi" Napoli (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La De Crescenzo ha inoltre annunciato la volontà di organizzare una manifestazione di piazza per tentare di riportare suo figlio a casa nonostante l'opposizione di molti Infatti, come da lei stessa annunciato in uno dei tanti video, i servizi sociali sono intervenuti lo scorso 1 agosto per togliere il figlio alla De Crescenzo la quale aveva deciso già da tempo di non mandare più il figlio a scuola. (ilmessaggero.it)

La De Crescenzo negli ultimi mesi ha raccontato più volte ai suoi seguaci della sua nuova vita e dei problemi con il marito: “Non uso psicofarmaci da tre anni, ho potuto sbagliare ma ora sto bene – racconta -. (Cronache della Campania)

Le parole di Rita De Crescenzo: “E’ da diverso tempo che non commetto più errori con la giustizia, ora ho cambiato vita. In una stories Instagram la tiktoker Rita de Crescenzo rivela che il figlio Checco, da ieri in una casa famiglia a Battipaglia su decisione dei servizi sociali, sarebbe scappato. (RagusaNews)

Rita De Crescenzo, diretta su TikTok: mio figlio è fuggito dalla comunità, e voi cosa guardavate?

Fari accesi sul caso di una popolare tiktoker napoletana che ha denunciato la fuga del figlio minorenne da una comunità alla quale era stato assegnato dai servizi sociali del Comune di Napoli. Sempre nel video, la donna prosegue dicendo di essere comunque in contatto con lui e di stare bene. (leggo.it)

Sfogo sui social per la tiktoker napoletana Rita de Crescenzo. A rivelarlo è la stessa influencer: "Mio figlio sta in mano ai servizi sociali perché non andava a scuola e pure perché io tempo fa ho fatto delle pazzarie. (NapoliToday)

«Ho sottovalutato la situazione». Il giovane, 14 anni, è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato condotto. Voglio sapere una cosa: voi della comunità come avete potuto farlo scappare? (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr