Calcio in tv: Champions League, Inter-Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SKY. Prima serata con la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, in onda alle 21 su Sky Sport Uno con telecronaca di Fabio Caressa affiancato al commento tecnico da Beppe Bergomi, a bordo campo e in tribuna sono impegnati Gianluca Di Marzio, Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Giovanni Guardalà. Intorno al match, dalle 19,30 a mezzanotte e mezza, Federica Masolin conduce “Champions League Show” con in studio Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Paolo Di Canio (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
L'articolo Del Piero: «San Siro? Uno spettacolo giocarci! Yamal è impressionante! La maturità nelle scelte…» proviene da (InterNews24.com)
Manca poco alla sfida salvezza tra Sampdoria e Salernitana, in programma domani sera allo stadio Ferraris alle 20.30 e valida per la 38a giornata di Serie B. Un dato rilevato da Opta non sorride tuttavia ai blucerchiati: infatti nelle ultime 25 partite del campionato cadetto i blucerchiati sono la squadra che ha vinto meno gare (solo tre) sia quella che ha segnato meno gol (21); nel periodo i blucerchiati hanno pareggiato 13 match, record al pari del Brescia. (SampNews24.com)
Dopo la sconfitta della Sampdoria Women in casa contro il Como, che ha di fatto sancito la retrocessione delle blucerchiate dal campionato di Serie A Femminile, la società aveva presentato un ricorso per alcune irregolarità nelle distinte del club lombardo. (SampNews24.com)
La possibile lista — "I rigori calciati fuori dai tempi regolamentari e supplementari non fanno statistica, ma vale la pena ricordare che Calha segnò anche nella nottataccia del Metropolitano, unico interista insieme ad Acerbi. (FC Inter 1908)
Sarà Antonio Rapuano l’arbitro di Sampdoria-Salernitana, sfida valida per la 38a giornata di Serie B che andrà in scena venerdì sera al Ferraris. Il match sarà importantissimo per il cammino salvezza dei blucerchiati, che avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria. (SampNews24.com)
Serie C – Silvio Baldini, il “Mago di Massa”, non si nasconde: la sua missione con il Pescara è chiara e ambiziosa: vincere i playoff. “Ci metto la faccia: sono convinto di vincere i playoff”, ha dichiarato Baldini, sottolineando la qualità della sua squadra, già protagonista nel girone d’andata. (News Sports)