Ethereum: tutto pronto per il London Upgrade

Criptovaluta.it ECONOMIA

La scaletta del London Upgrade. Come abbiamo detto in apertura del nostro approfondimento, abbiamo finalmente una scaletta per il London Upgrade di Ethereum.

Finalmente il London Upgrade, attesissimo da chiunque operi nell’universo di Ethereum, è pronto per essere implementato sulle testnet del protocollo.

Tuttavia non è soltanto in questa ottica che si deve giudicare il London Upgrade

Una buona notizia per Ethereum, per un upgrade importante che include 5 diversi EIP, tra i quali l’importantissimo 1559. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel frattempo, l’indice del dollaro statunitense, o DXY, che ne rappresenta la forza contro un paniere di grandi valute estere, è salito dell’8,78% fino a 102,992, il livello più alto da gennaio 2017. Le azioni globali sono crollate in parallelo, e Bitcoin ha perso metà del suo valore in soli due giorni. (Investing.com)

Qui a primeggiare è ancora il Monero con le opinioni positive che sovrastano quelle negative di 65,02 punti Il Monero risulta invece la criptovaluta con maggiori opinioni positive. (Finanzaonline.com)

I Bitcoin sembrano essere la moneta del futuro, nonostante nell’ultimo mese abbia subito un duro colpo. Volete sapere quale è il primo negozio fisico dove è possibile fare acquisti in Bitcoin e dove si trova? (kronic)

Le azioni globali sono crollate in parallelo, e Bitcoin ha perso metà del suo valore in soli due giorni. Bitcoin e azioni statunitensi crollano dopo l’annuncio della Fed sull’aumento dei tassi. (Cointelegraph Italia)

Trading: è possibile investire denaro anche sulle oscillazioni del valore di una criptovaluta, esattamente come qualsiasi titolo in borsa. Ovviamente non c'è alcuna certezza di guadagnare, ma può essere un buon inizio puntare solo sulle criptovalute segnalate qui in basso. (Punto Informatico)

A quel punto possiamo dire, va bene, OK, ecco come funziona il settore in questo momento Un altro punto caldo di conversazione è la crescente spinta verso l'adozione della crypto da parte delle istituzioni. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr