Pirlo difeso da Buffon: «Alla Juve non ha fallito, vi spiego perché»

Juventus News 24 SPORT

A Gasperini comunque voglio bene, le sue chiamate e la sua volontà di volermi a Bergamo perché secondo lui ero ancora forte per fare il titolare, mi hanno gratificato moltissimo»

ATALANTA – «Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare.

Pirlo difeso da Buffon: «Alla Juve non ha fallito, vi spiego perché». (Juventus News 24)

Su altre testate

Hanno toccato certe corde che mi hanno fatto restare. In chiusura, un pensiero sulle possibilità di successo in Champions dei bianconeri: “La Juve nelle difficoltà si esalta e piazza dei colpi di reni che le fanno fare cose impensabili. (Quotidiano.net)

Gianluigi Buffon ha parlato di Cristiano Ronaldo nel suo intervento a Tiki Taka. Le dichiarazioni dell’ex portiere Juve. Nel suo intervento a Tiki Taka, Gianluigi Buffon ha espresso questo pensiero sull’addio di Cristiano Ronaldo alla Juve. (Juventus News 24)

Ho sempre fatto scelte che mi hanno reso felice. Poi ho fatto tutta la trafila alla Juve, dalla risalita alle tante vittorie. (Corriere della Sera)

E poi giustamente la vita ti castiga perché al ritorno passano Manchester e Juventus Dopo un mese, si è accorto che il tipo di lavoro che era abituato a fare avrebbe dovuto rivederlo e avrebbe dovuto cercare di mediare. (il Giornale)

JUVE DI ALLEGRI – «La Juve non gioca male, quelle che vince le vince da squadra solida, squadra che dà pochi spazi all’avversario, imbruttisce la partita ma non gioca male. Non abbiamo vinto la Champions League perché Barcellona e Real erano più forti di noi per tre volte» (Juventus News 24)

Mi chiedono di riportarli in Serie A, sono cose gratificanti, è quello che volevo, gioco per passione anche se può capitare di prendere quattro gol in un tempo” (TUTTO mercato WEB)