A che ora la F1 su TV8 oggi, GP Bahrain 2025: programma differita gara in chiaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il Gran Premio del Bahrain 2025 di F1 si disputerà nel pomeriggio inoltrato italiano di domenica 13 aprile. Sarà la ventunesima edizione iridata dell’appuntamento, entrato in calendario nel 2004 e assente solo dal Mondiale 2011 a causa dell’instabile situazione politica che all’epoca caratterizzava lo stato mediorientale. LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DALLE 17.00 Va tuttavia ricordato come nel 2010 non sia stato utilizzato l’attuale lay-out, bensì il cosiddetto endurance circuit. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le qualifiche di ieri hanno riservato qualche sorpresa per la griglia di partenza di questo pomeriggio, motivo per cui anche dalla gara ci si può aspettare qualche colpo di scena imprevisto. La McLaren si è presa la pole position con Oscar Piastri, ma ha anche deluso tremendamente con il sesto posto di Lando Norris; la Ferrari ha sorpreso in positivo con la seconda posizione di Charles Leclerc (promosso dopo la penalizzazione delle Mercedes), però ha anche toppato con la P9 di Lewis Hamilton. (Quotidiano Sportivo)

Antonelli è 11esimo, poi Albon Doohan Hulkenberg Hadjar Alonso Lawson Stroll Bortoleto Ultimo giro - Norris tenta il tutto per tutto, affianca Russell all'esterno della prima curva, ma gli dice male 55° giro di 57 - Norris ha raggiunto Russell, due inglesi in bagarre Russell è ora sotto investigazione per non avere usato in maniera appropriata il DRS Norris si catapulta sulla Mercedes di Norris per cercare la doppietta McLaren Antonelli è 11esimo, un vero peccato, ma la strategia Mercedes non lo ha aiutato Gasly cerca di contenere Verstappen, la bagarre è per il sesto posto Russell ha vari problemi, dopo il DRS anche il display sul volante non va e ora ha difficoltà col cambio 52° giro di 57 - Dopo vari tentativi Norris riesce a superare Leclerc 49° giro - Norris attacca Leclerc che lo respinge alla prima e alla quinta curva L'ingegnere di Piastri gli ricorda di bere, ma la borraccia non funziona... (Il Gazzettino)

Sul Circuito Internazionale del Bahrain va in scena il quarto appuntamento del Mondiale (Adnkronos)

F1, GP Bahrain: le strategie di Pirelli previste per la gara

Bene Charles Leclerc che potrà insidiare subito le prime posizioni grazie al terzo posto in griglia davanti all’altra Mercedes, quella di Kimi Antonelli. Il Bahrein si tinge di arancione con la prima pole position della McLaren a Sakhir. (la Repubblica)

Norris si catapulta sulla Mercedes di Norris per cercare la doppietta McLaren L'ingegnere di Piastri gli ricorda di bere, ma la borraccia non funziona... (Italiaracing)

È arrivato il giorno della gara a Sakhir. Il caldo del deserto del Bahrain ha messo a dura prova la gestione delle gomme. Come per ogni GP, Pirelli ha presentato le possibili strategie che i team potranno mettere in pratica. (Sky Sport)