Call of Duty: Warzone: un'indiscrezione vuole imminente la distruzione di Verdansk

Call of Duty: Warzone: un'indiscrezione vuole imminente la distruzione di Verdansk
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Stando a una nuova indiscrezione, l'11 marzo 2021 ci sarà un grande evento di Call of Duty: Warzone che porterà alla distruzione completa di Verdansk, che potrebbe essere completamente sostituita da un mappa ambientata nei Monti Urali, o pesantemente modificata.

Con l'integrazione nel gioco dei contenuti di Call of Duty: Black Ops Cold War, molti credevano che la mappa Rebirth Island avrebbe rimpiazzato Verdansk, ma così non è stato. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è anche un’ottima notizia per chi vuole scoprire se Zombie possa o meno fare per lui o lei: lo sviluppatore Treyarch, infatti, ha annunciato che per tutta la settimana, dal 25 febbraio, potrete giocare gratis a Outbreak e al multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War. (Spaziogames.it)

I leaker di Call of Duty, WarzoneNewz e ModernWarzone hanno rivelato un evento importante che dovrebbe arrivare poco dopo l'uscita della stagione 2, il 25 febbraio. - misteruplay2016 : Call of Duty Warzone vittima dell’ennesimo glitch che regala la vittoria a tutti i giocatori - Geopoliticainfo : Savimbi, personaggio controverso della storia angolana, detiene il record per essere sopravvissuto a più di una do… - videogamingbot : RT @Info_e_Games: Call of Duty Warzone: Verdansk ha i giorni contati, la mappa esploderà? (Zazoom Blog)

Lo sparatutto di Activision si rinnova alla grande con la Stagione 2, presentata nel trailer in calce, che anticipa l’ingresso di quattro nuovi operatori, nuove mappe multigiocatore, sei nuove armi, importanti novità riguardanti Warzone e una nuova, titanica modalità Zombi. (PlayStationBit)

Call of Duty Warzone vittima dell' ennesimo glitch che regala la vittoria a tutti i giocatori

Insomma, questa notizia è decisamente interessanti, ma aspettiamo una conferma ufficiale da Activision e Treyarch Ebbene, secondo quanto riportato da alcuni dataminer, la mappa Verdansk in Warzone potrebbe essere rasa al suolo dall’evento prefissato apparentemente l’11 Marzo, il quale, sempre quanto svelato dai dataminer, verrà distrutta da una bomba atomica. (Gamesvillage)

Come mostra l’ultimo trailer, visibile in calce alla notizia, i giocatori dovranno lavorare con altri tre Operatori per esplorare aree specifiche nella zona “Outbreak”. I cristalli raffinati possono essere usati per migliorare le abilità fino al livello IV, mentre con i cristalli Flawless si salirà al Tier V. (GamingTalker)

•Price: #2.4M ? ?Kaduna Call:08078834994/09084195638 - WutaMotorsNG : RT @BauchiCarzNG: •2010 Toyota Corolla Sport •Duty:? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr