Nuovo corso di Biden sui migranti: ingresso in Usa per un piccolo gruppo di richiedenti asilo

Euronews Italiano ESTERI

Lentamente, la strada per un permesso di soggiorno negli Stati Uniti si riapre.

Confidano nelle nuove politiche dell'amministrazione Biden, che ha annunciato di voler aprire il percorso per la cittadinanza a 11 milioni di immigrati che vivono e lavorano negli Stati Uniti.

Migliaia rimangono in attesa a Tijuana: seimila persone lungo la frontiera, secondo il governo messicano.

Venerdì un primo gruppo di 25 persone ha potuto varcare la frontiera del Messico mentre aspetta l'esito della domanda di asilo. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

Da Kissinger a Carter. Uscito di scena Kissinger gli Stati Uniti ebbero un imbarazzante battuta d’arresto con gli insuccessi dell’incapace Jimmy Carter. Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda. (AdHoc News)

"Biden ha dichiarato che un disastro maggiore esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca l presidente Joe Biden approva la dichiarazione di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo ha mandato in tilt la rete elettrica dello stato lasciando al buio milioni di persone e privandole dell'acqua potabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Florida è il triste leader delle statistiche: 30 persone sono state condannate a morte lì, ma che sono state successivamente dimostrate innocenti Errori della polizia e false dichiarazioni come cause. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Ebbene, secondo l’Office of Information and Regulatory Affairs (Oira) degli Stati Uniti, la proposta è stata ritirata il 26 gennaio. La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. (epochtimes.it)

mauriziosantin : RT @gennaromigliore: Una battaglia che nessun Paese può combattere da solo. Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

Concordo, infatti, con l’affermazione dei valoririspetto a quelli propri del, che alimentano separatismi e non unità, prevalentemente sul pianovita economica Con Joe Biden è tornata la democrazia. (Zazoom Blog)