Morto Domenico Biscardi, il ricercatore No Vax trovato senza vita nella sua casa a Napoli

Morto Domenico Biscardi, il ricercatore No Vax trovato senza vita nella sua casa a Napoli
Il Fatto Vesuviano SALUTE

Parlando di complotti e facendo riferimento al decesso del medico Giuseppe De Donno o a quello dell’ex senatore partenopeo Bartolomeo Pepe

Secondo quanto si legge su alcuni canali Telegram, rivelare quello che aveva scoperto sui vaccini.

Il medico e ricercatore campano Domenico Biscardi trovato morto nella propria abitazione di Napoli.

Da quello che si riesce a sapere al momento, la morte sarebbe avvenuta stamattina a causa di un malore. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri giornali

Domenico Biscardi era noto sul web per le sue teorie contro il vaccino anti-Covid. Il dottor Biscardi si era fatto conoscere per un audio di 16 minuti diffuso via WhatsApp con contenuti molto scettici sul Covid. (Positanonews)

SE PENSATE CHE STILUM CURIAE SIA UTILE SE PENSATE CHE SENZA STILUM CURIAE L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA AIUTATE STILUM CURIAE! Non dimenticheremo Domenico Biscardi, un eroe che per la ricerca della verità ha dato tutto, anche la vita. (STILUM CURIAE)

Secondo le prime informazioni, non ancora confermate, sarebbe stato trovato senza vita in casa. “Hanno ucciso uno scienziato vero che ha combattuto fino alla fine contro questi criminali….da oggi sei un martire della resistenza…non ci dimenticheremo mai di te…buon viaggio Domenico Biscardi (Blitz quotidiano)

Domenico Biscardi è morto, il medico no-vax trovato senza vita a Napoli

E’ questo il pensiero espresso da Nunzia Alessandra Schilirò, il vicequestore di Roma sospesa per aver espresso opinioni contrarie al Green pass, in merito alla morte del dottor Biscardi in circostanze ancora da chiarire: Questo è il motivo per cui sempre ringrazierò tutti coloro che hanno il coraggio di esprimere le proprie tesi, qualunque esse siano. (MeteoWeb)

Foto: Facebook. Di seguito vi mostriamo quello che dovrebbe essere l’ultimo video realizzato da Domenico Biscardi Abbiamo trovato uno di questi audio, mandato a una certa Giulia, nel quale Biscardi si riferisce a un video di Ricardo Delgado. (Oltre.tv)

Sempre a quanto risulta, Domenico non aveva alcuna malattia, né aveva avuto alcun malore improvvisi nei giorni precedenti il decesso Improvvisa scomparsa del ricercatore scientifico, è stato trovato morto nella sua casa di Napoli (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr