Meteo Sardegna, giù le temperature dopo Pasquetta | Ogliastra

Meteo Sardegna, giù le temperature dopo Pasquetta | Ogliastra
vistanet ECONOMIA

In particolare, dopo qualche temporale di ieri nella Sardegna meridionale, oggi la giornata di festa trascorrerà all’insegna del bel tempo.

Dopo lunedì, in tutta Italia, prevista la discesa di imponenti masse d’aria di origine artica.

Addio quasi certo infatti all’anticiclone africano che in questi giorni ci ha regalato calde giornate di sole.

Meteo, dopo Pasquetta sembra pronto il ritorno del freddo. (vistanet)

La notizia riportata su altri media

Nel fine settimana pasquale in cui anche la Sardegna, come tutta Italia, è in “zona rossa” sono stati intensificati i controlli della Polizia Locale del capoluogo per il rispetto delle misure di contenimento del virus Codiv-19. (Casteddu Online)

Bilancia: Non temete di essere poco autorevoli nei rapporti di lavoro. Acquario: Non fatevi troppe aspettative oggi, potreste solo aumentare ulteriormente la vostra inquietudine (L'Unione Sarda.it)

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! (Casteddu Online)

Pasqua, oltre mille persone controllate in porti e aeroporti sardi

Hanno di conseguenza cercato di svegliare il detenuto e constatato che non reagiva alle sollecitazioni, hanno quindi immediatamente avvisato gli operatori sanitari che di fatto lo hanno rianimato salvandogli la vita. (vistanet)

Un parrucchiere di Cagliari ha tenuto aperto il proprio esercizio commerciale nonostante i divieti imposti dalla zona rossa per il fine settimana di Pasqua. Durante il fine settimana gli agenti hanno controllato anche le strade di Cagliari: sabato e domenica il traffico è stato molto limitato ma questa mattina ci sono stati diversi spostamenti non giustificati. (SardiniaPost)

Sono ripresi i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19. Sono stati effettuati anche 262 controlli nel territorio (88 in provincia di Sassari, 67 in quella di Cagliari, 39 di Oristano, 27 di Nuoro, 20 in Gallura, 11 in Ogliastra e 10 nel Sulcis Iglesiente) ed è stata notificata una contestazione in Gallura (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr