Meteo Sardegna, giù le temperature dopo Pasquetta | Ogliastra

vistanet ECONOMIA

In particolare, dopo qualche temporale di ieri nella Sardegna meridionale, oggi la giornata di festa trascorrerà all’insegna del bel tempo.

Dopo lunedì, in tutta Italia, prevista la discesa di imponenti masse d’aria di origine artica.

Addio quasi certo infatti all’anticiclone africano che in questi giorni ci ha regalato calde giornate di sole.

Meteo, dopo Pasquetta sembra pronto il ritorno del freddo. (vistanet)

La notizia riportata su altri media

Scorpione: Pasquetta è il momento giusto per ricaricare le batterie e prepararsi per nuove avventure in amore. Bilancia: Non temete di essere poco autorevoli nei rapporti di lavoro. (L'Unione Sarda.it)

Mentre c'entrano le festività per dare una ragione alle sole 39 somministrazioni di ieri: la macchina è stata fermata in tutta l'Isola. Tutto pronto, tranne coloro che dovevano sottoporsi all'inoculazione: in un'ora e mezza piazzale quasi vuoto, ed era stata distribuita appena una decina di dosi. (YouTG.net)

Da Via Roma a Piazza Yenne, da piazza Costituzione a viale Buoncammino, dal Peotto e Viale Trento. Cagliari è apparsa deserta come non mai nella sua seconda Pasqua in lockdown. (La Nuova Sardegna)

Hanno di conseguenza cercato di svegliare il detenuto e constatato che non reagiva alle sollecitazioni, hanno quindi immediatamente avvisato gli operatori sanitari che di fatto lo hanno rianimato salvandogli la vita. (vistanet)

Sono stati effettuati anche 262 controlli nel territorio (88 in provincia di Sassari, 67 in quella di Cagliari, 39 di Oristano, 27 di Nuoro, 20 in Gallura, 11 in Ogliastra e 10 nel Sulcis Iglesiente) ed è stata notificata una contestazione in Gallura Sono ripresi i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19. (Casteddu Online)

L’ultimo bollettino emesso dall‘Unità di crisi regionale riporta anche due decessi per un totale di 1.244 persone morte a causa del virus. Infatti, c’è stato un incremento di 2.182 test che portano il totale a 1.030.218 dall’inizio dell’emergenza. (SardiniaPost)