Torino, aumentano i collegamenti con le isole Canarie: sono in arrivo i voli di Binter

Torino, aumentano i collegamenti con le isole Canarie: sono in arrivo i voli di Binter
TorinoToday ECONOMIA

Il martedì è previsto un volo che partirà dalle Isole Canarie alle 11:00 e atterrerà a Torino alle 16:00.

Saranno bisettimanali i voli Binter su Torino, "una città molto bella - ha detto Ramsden - un po' sconosciuta purtroppo e che merita di essere visitata".

Alle 16:45 partirà un volo dall’Aeroporto di Torino verso l’arcipelago con destinazione l’aeroporto di Gran Canaria, alle 20:05 ora locale

Dall'1 luglio inizieremo a volare verso Francia e Italia con i nostri nuovi aerei. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

La Compagnia. Binter è una compagnia aerea delle Canarie fondata nel 1989 che inizia ad operare nell'arcipelago focalizzandosi sul servizio pubblico. a compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia l'arrivo all'aeroporto di Venezia Marco Polo e a Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021. (ilgazzettino.it)

La piccola compagnia Binter ha aperto due rotte per l'Italia, da Venezia e Torino, i voli cominceranno all'inizio di luglio. Binter ha quattro aerei. Binter è una compagnia regionale con base in Gran Canaria, all'aeroporto di Las Palmas. (Il Sole 24 ORE)

Report corrispondente al 7/4/2021, con i dati consolidati del 6/4/2021. STIMA DEL LIVELLO DI ALLERTA ALL’8 APRILE 2021 – Gobierno de Canarias La data di efficacia delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà almeno fino al 15 aprile 2021 compreso, essendo oggetto di periodiche rivalutazioni. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Binter debutta a luglio in Italia con due rotte da Gran Canaria per Venezia e Torino

È il caso della compagnia aerea spagnola Binter, originaria proprio delle Canarie, che ha annunciato i nuovi voli in partenza dagli aeroporti di Venezia Marco Polo (il lunedì e il mercoledì) e dall’aeroporto di Torino (il martedì e il sabato) verso Gran Canaria, da cui opererà con voli diretti a partire da luglio. (SiViaggia)

I voli sono in vendita da oggi con un'offerta di lancio che vale per il periodo 1° luglio - 15 ottobre. L'offerta per i voli a prezzo ridotto sarà in vigore per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile. (VeneziaToday)

L’operativo prevede voli su Venezia il lunedì e il mercoledì; su Torino il martedì e il sabato. [post_title] => Ryanair: Bari-Cuneo tra le novità dell'inverno 2019-2020 [post_date] => 2019-05-29T09:20:58+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559121658000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr