UFFICIALE – Sassuolo conquista la promozione anticipata in Serie A!

UFFICIALE – Sassuolo conquista la promozione anticipata in Serie A!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Sassuolo torna ufficialmente in Serie A dopo un solo anno. L’aritmetica certezza è arrivata proprio in questi minuti, dopo la vittoria col Modena e il pareggio tra Mantova e Spezia. RITORNA IN SERIE A – Dopo una sola stagione in Serie B, la squadra guidata da Fabio Grosso conquista una promozione meritatissima, frutto di un campionato dominato dall’inizio alla fine. Il risultato del Sassuolo è stato poi reso definitivo dal pareggio per 2-2 dello Spezia, fermato in trasferta dal Mantova. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo Spezia, terzo a quota 58 (quindici successi, tredici pari e quattro ko), si ritrova con otto punti di ritardo dal Pisa nella corsa alla promozione diretta nella massima serie ormai a un passo per la capolista Sassuolo. (News Sports)

Dopo una stagione di alto livello, il Sassuolo può ufficialmente festeggiare il ritorno in Serie A. La promozione è diventata aritmetica grazie al pareggio del Mantova contro lo Spezia, che ha permesso alla squadra allenata da Fabio Grosso di conquistare l’obiettivo con alcune giornate di anticipo. (il BiancoNero)

Il Mantova infatti riacciuffa allo scadere lo Spezia sul 2-2 e regala il primo verdetto del campionato di Serie B. Due feste a una sessantina di chilometri di distanza. (La Gazzetta dello Sport)

Mantova-Spezia, i liguri devono vincere per restare in coda

I liguri, terzi, sono a 16 punti e, pertanto, la formazione di Fabio Grosso è certa almeno del secondo posto (attualmente del Pisa su cui ha 9 punti di vantaggio), che significa Serie A diretta. Dopo un solo anno in Serie B, il Sassuolo è tornato in Serie A. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Adesso è ufficiale, Matteo Lovato è un giocatore di proprietà del Sassuolo. Buone notizie per le casse dell’ippocampo che ricevono all’incirca 4 milioni di euro con la cessione definitiva del difensore. (Salernitana News)

Il Mantova, è in un gran momento di forma, dopo il successo interno contro il Sudtirol, replica il successo in casa del Brescia, nonostante un primo tempo dominato e chiuso in vantaggio, le rondinelle hanno smesso di giocare e ne hanno approfittato i lombardi che in avvio di ripresa hanno pareggiato con Brignani e in pieno recupero hanno gelato il Rigamonti segnando il gol vittoria con Radaelli che regala ai suoi la seconda affermazione fuori casa del campionato. (News Sports)