“Non le temo” Jo Squillo è già pronta per la sfida al GF Vip 6!

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, sta per iniziare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > GF Vip 6, prime foto dalla casa: spunta il quadro con un famoso bacio. Jo Squillo pronta ad entrare nella Casa del GF Vip: “Non le temo”. Nell’intervista concessa al settimanale di Alfonso Signorini, l’artista ha spiegato di non aver voluto sapere chi entrerà con lei nella Casa perchè per lei è poco importante. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

La futura concorrente del Grande Fratello rilascia un’intervista in cui esprime tutte le sue emozioni e non nasconde anche qualche inevitabile timore. Sto provando un mix di emozioni, vado da momenti di ansia e panico totale, al massimo della felicità, super gasata. (Bigodino.it)

Lo so perché sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione, arrivò semplicemente tra i primi 6 classificati” Infatti, in quella edizione Casalino avrebbe vinto solo la fascia di Uomo Ideale d’Italia. (DirettaNews.com)

GF Vip 6, Carmen Russo svela il motivo della sua partecipazione: “Amo le sfide”. Infine Carmen Russo rivela le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare di partecipare alla nuova edizione del reality di Canale5. (Lanostratv)

Ovviamente si tratta di stime provvisorie: il Grande Fratello Vip durerà più di tre mesi e entreranno in gioco nuovi concorrenti che, quasi sicuramente, cambieranno velocemente le dinamiche. Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. (Gossip e TV)

Non resta quindi che aspettare lunedì per la partenza ufficiale della sesta stagione del Grande Fratello, che promette come sempre di far parlare di sé. (Tv Soap)

Tra i concorrenti che varcheranno la famosa porta di Cinecittà ci sarà anche Gianmaria Antinolfi. Gianmaria Antinolfi è un concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr