Suzuki Across plug-in: il raduno sui Monti Simbruini [Video]

Suzuki Across plug-in: il raduno sui Monti Simbruini [Video]
Autoblog ECONOMIA

Comoda, spaziosa, e molto veloce se occorre, con 306 CV che arrivano subito alle ruote e la fanno scattare come non immaginereste, la più potente delle Suzuki è anche poco assetata, con consumi che possono andare dai 18 km/l di media a batteria scarica, fino ai 26 km/l quando si può contare sull’apporto del pacco batterie, ovviamente tenendo a bada il piede destro

Per circa 4 ore la Across plug-in non ha avuto bisogno del motore termico da 2,5 litri, che è rimasto in stand-by grazie alla batteria da 18,1 kWh capace di garantire una percorrenza di circa 70 km in elettrico. (Autoblog)

Ne parlano anche altri giornali

Come cambia il nuovo Burgman 400 Abbiamo parlato di sostanza non a caso. Il nuovo Burgman 400 conferma le prestazioni del precedente modello, con una potenza massima di 21,5 kW (29,2 CV) a 6.300 giri e coppia massima di 35,2 Nm a 4.900 giri, la velocità di punta tocca i 135 km/h. (Corriere della Sera)

Se ne parla da anni ormai: Suzuki sta sviluppando un nuovo motore di media cilindrata che possa dare nuova linfa alla gamma di naked e sportive del marchio. (GPOne.com)

Suzuki: presto un bicilindrico parallelo da 700 cc? - Motoblog

C’è poi Kawasaki, con l’unità da 650, e Aprilia, che, con la riuscitissima piattaforma 660, è riuscita a presentare la sportiva RS, la naked Tuono e la endurona Tuareg. Tornando a progetti più concreti, il motore bicilindrico parallelo, aprirebbe la strada a nuovi utilizzi per Suzuki: basta pensare a quante tipologie di moto diverse è in grado di equipaggiare il CP2 di Yamaha. (Motoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr