Continassa, nuova settimana di lavoro: McKennie aggiustatutto

Juventus News 24 SPORT

Sul sito della Juventus la GALLERY dell’allenamento (CLICCA )

La Juventus si è ritrovata alla Continassa per una nuova settimana di lavoro: ecco i retroscena dal JTC – GALLERY. La Juventus comincia la seconda settimana di ritiro dopo aver rotto il ghiaccio: alla Continassa ancora gruppo incompleto per Allegri che aspetta i reduci da Euro 2020 e dalla Copa America.

Immagini che testimoniano grande coesione di gruppo al JTC con Weston McKennie assoluto protagonista paparazzato mentre ripara una porta per gli allenamenti. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal sito ufficiale della"Sabato di lavoro per il gruppo, che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa.Al mattino, sotto un sole estivo, i bianconeri sono scesi in campo e, dopo l'attivazione muscolare, si sono dedicati a una serie di esercitazioni tecniche, che hanno avuto come focus il lavoro sul possesso della palla, per poi concludere con la parte finale dell'allenamento, dedicata alla fase atletica. (ilBianconero)

Juventus, oggi doppia seduta alla Continassa: il report del club bianconero. vedi letture. Di seguito il report della Juventus in merito alla doppia seduta di allenamento svolta nella giornata di oggi: "Sabato di lavoro per il gruppo, che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Sabato di allenamento per la Juve , che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa . (Juventus News 24)

Attraverso il suo profilo Twitter, il club bianconero ha mostrato le immagini di quanto successo in mattinata al JTC. Show nel torello da parte dei bianconeri, con tocchi di classe al volo che hanno completamente mandato fuori causa McKennie e Pjaca, al centro del cerchio (Juventus News 24)

Ecco il comunicato ufficiale.Un sole caldissimo ha accolto i bianconeri questa mattina sui campi del Training Center della Continassa, per l'unico allenamento previsto nella giornata di oggi.I ragazzi sono scesi in campo al mattino e dopo la consueta fase di riscaldamento hanno lavorato con la palla, andando sempre di più ad aumentare il ritmo e l'intensità, e focalizzando l'attenzione sulla tecnica, con particolare riferimento alla qualità, la velocità e la precisione dei passaggi e sull'occupazione del campo. (ilBianconero)

A partire dalla prossima settimana inizieranno a tornare dalle vacanze i vari nazionali che rientreranno a Torino alla spicciolata I bianconeri proseguono la preparazione agli ordini di Massimiliano Allegri in vista della nuova stagione. (Juventus News 24)