Ben Stiller: "Mi è stato diagnosticato il cancro alla prostata"

SoloGossip.it SALUTE

Ben Stiller e Teri Polo. Quando a Ben Stiller è stato diagnosticato il cancro, la vita gli è passata davanti in un secondo. Succede a tutti. Anche perché il suo tumore, quello alla prostata, è uno dei più pericolosi. “All'inizio sono caduto in ... (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

  Instagram è il tempio dei quick tutorial makeup ma non è detto che tutto ciò che vediamo sul social sia riproducibile e indossabile. Non di certo i makeup di Sarah Steller, che è entrata nei trend di makeup grazie a delle creazioni davvero meravigliose. (Bigodino.it)

Fare il test del Psa mi ha salvato la vita, nel verso senso della ... Dalla diagnosi alla guarigione, Ben Stiller racconta come ha affrontato la malattia che gli è stata diagnosticata due anni fa. (PostGenovaOnline)

Sta facendo molto parlare di se, nelle ultime ore, il celebre attore, comico, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense Ben Stiller il quale attraverso un tweet pubblicato appunto su Twitter, con in allegato il link al suo ... (News Italiane)

Ben Stiller ha sconfitto il cancro alla prostata. (TvZap)

La rivelazione è stata fatta dallo stesso attore comico americano nel corso di un'intervista al "The Howard Stern Show", una trasmissione radiofonica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sta facendo discutere l' intervista rilasciata da Ben Stiller a “The Howard Stern Show” martedì scorso. L' attore ha rivelato di aver vissuto un brutto momento quando, due anni fa, ha scoperto di avere una cancro alla prostata. (The Gossipers)