Pensioni, allarme di Boeri: con quota 100 il debito cresce di 100 miliardi

Corriere della Sera ESTERI

Il presidente dell’Inps:«Non possiamo esimerci dal lanciare un campanello d’allarme: l’incremento del debito pensionistico è destinato a gravare... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' arrivato l'oste, cioè Tito Boeri, presidente dell'Inps, e ha Sulle pensioni Salvini e Di Maio hanno fatto i conti senza l'oste. (Notizie Ora)

Il presidente dell'Inps, Tito Boeri commenta, durante un'audizione in commissione alla Camera, l'introduzione della quota 100 che andrebbe a svantaggio di giovani e donne (Momento Italia)

Immediato l’intervento del ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ha replicato: “Da italiano invito il dottor Boeri, che anche oggi difende la sua amata legge Fornero, a dimettersi dalla presidenza dell’Inps e a presentarsi alle prossime elezioni chiedendo il voto per mandare la gente in pensione a 80 anni... (RTL 102.5 hit radio)

Il capo della vigilanza: «Organizzando prima, era fattibile». A lanciare l'allarme, ieri, è stato Guglielmo Loy presidente del Comitato di i... (La Verità)

Il piano del governo per rafforzare l'istituto in vista di quota 100 e reddito minimo dopo l'uscita di Boeri a febbraio dall'Inps (il Giornale)

Eppure questo è il contenuto dei programmi elettorali con cui si sono presentati alle elezioni i partiti dell'attuale… Per Boeri non va bene nulla. (Agenzia ANSA)