Spagna, 21enne veneto (non vaccinato) torna positivo dalla vacanza a Barcellona: è ricoverato in terapia intensiva

Il Messaggero INTERNO

Martedì 20 Luglio 2021, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 17:39. Un ragazzo veneto di 21 anni è ricoverato in terapia intensiva a Verona.

ESTATE 2021 Variante Delta cresce.

Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto contagio

IL TEMA Variante Delta, vacanze all'estero a rischio: dalla Spagna.

APPROFONDIMENTI ESTATE 2021 Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto. SPAGNA Spagna, due ragazze positive in vacanza. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Nessun ricovero in terapia intensiva a Parma, Reggio Emilia, Imola, Ravenna, Forlì e Cesena Sono cinque i ricoverati in terapia intensiva (+1 rispetto a ieri) mentre non si registrano decessi. Salgono a 23.907 i casi accertati nel Piacenitno (+19 rispetto a ieri, di cui 12 sintomatici). (IlPiacenza)

Con il virus che rialza la testa, confermato dai dati della domenica che indicano un tasso di positività salito al 2,3% e un aumento dei ricoveri, il governo e le regioni sembrano aver trovato la quadra per la revisione dei parametri del monitoraggio con il quale vengono attribuiti i colori alle regioni. (ragusah24.it)

Divide intanto l’ipotesi di obbligo vaccinale per gli insegnanti con Pd e Lega su fronti contrapposti. Questa l’ipotesi alla quale il governo sta lavorando per rivedere i parametri del monitoraggio con il quale vengono attribuite le fasce di colore alle regioni. (Livesicilia.it)

A dare la notizia è stato il governatore veneto Luca Zaia nel corso di una diretta Facebook sul canale Rete Veneta. ESTATE Ibiza, ragazza positiva in quarantena in Covid Hotel: «Un. Spagna, due ragazze positive in vacanza. (ilmessaggero.it)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a ieri), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5). I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a ieri), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5) (piacenzasera.it)

Questo significa che persone positive, se non tracciate e seguite dai servizi, possono facilmente infettare altri. – La direzione dell’Azienda Usl, alla luce del costante e preoccupante aumento dei casi di infezioni da Covid in provincia, soprattutto tra i giovani, invita tutte le persone non ancora vaccinate a prenotare la vaccinazione. (ReggioSera.it)