LG chiude il business della telefonia nel mondo il 31 luglio

LG chiude il business della telefonia nel mondo il 31 luglio
Time Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

LG lavorerà insieme ai propri fornitori e ai propri business partner durante il processo di chiusura del business.

LG continuerà a sviluppare tecnologie come il 6G. LG continuerà a far leva sulla propria competenza nel campo della telefonia mobile e a sviluppare tecnologie legate alla mobilità come il 6G, per aiutare a rafforzare ulteriormente la propria competitività in altre aree di business.

(LG) ha annunciato la chiusura della propria divisione di telefonia a livello globale. (Time Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

All’insegna dell’esperienza anche la Food Academy con un calendario di lezioni di cucina (per ora solo per massimo 4 persone), wine class e appuntamenti speciali con il food director Andrea Vigna e il suo team di esperti (Brand News)

Cosa cambia ai modelli LG in vendita. “LG continuerà a fornire assistenza clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo variabile in base all’area geografica di riferimento”. Niente paura per chi aveva intenzione di acquistare uno smartphone LG. (DR COMMODORE)

Il lancio pianificato del nuovo smartphone Lg Rollable, annunciato al Ces 2021, probabilmente non ci sarà, sebbene online siano comparse alcune immagini non ufficiali di questo modello Pubblicato il 07 aprile 2021 da Redazione. (ictBusiness)

LG esce dal mercato degli smartphone

La @juventusfc esce dal “Giuseppe Meazza” con uno storico 6-1 ai danni del Milan… - emmee___ : @14sigarette io mi sono già attrezzata per una sorpresa giù casa sua appena esce dal circo - Vittori91756909 : ogni tanto ripenso a Tiziano Ferro che un giorno se ne esce dal nulla e dice : guardate, mi sono sposato! LG esce dal mercato degli smartphone: i modelli da ricordare (Di martedì 6 aprile 2021) LG ha contribuito a segnare un’epoca della telefonia mobile. (Zazoom Blog)

La notizia è ora ufficiale, dopo un comunicato reso noto dall’azienda questa mattina Questa mattina è arrivata l’ufficialità, facendo rimanere di stucco tutti gli appassionati del marchio. (Inews24)

Storia infinita. Nel 2020, c’era già stato un notevole cambiamento nella strategia di LG nel cercare di cambiare la situazione Dopo non essere riuscita a vendere il comparto, la coreana cjiude la divisione, almeno per il momento. (Data Manager Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr