Miele e ambrosia per la Roma contro un Leicester a tutta birra: pari sofferto, ma gran viatico per il match di ritorno

Calciomercato.com SPORT

: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan (57' Veretout), Zalewski (85' Vina); Zaniolo (69' Oliveira), Pellegrini (85' Felix); Abraham

Rodgers mescola le carte, dentro Ihenacho per Vardy, che ha finito il carburante, e Barnes per lo sbiadito Albright.un palleggiatore.

La deviazione è imprendibile per Rui Patricio, scavalcato dalla traiettoria del pallone, sulla quale Mancini non riesce a chiudere. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dovremo giocare il match di ritorno più con la testa che con le emozioni anche se la componente emozionale legata ai tifosi è importante. Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre a Giovanni Simeone che in Sardegna ha giocato le ultime due stagioni e il cui cartellino è di proprietà del club sardo, gli altri due ex di oggi sono Matteo Lovato, in prestito al Cagliari dall'Atalanta che lo ha acquistato la scorsa estate dall'Hellas e il portiere Radunovic che ha militato tra gli scaligeri nella stagione 2019/2020 dove ha collezionato 3 presenze (Tutto Cagliari - News)

Tanti gli uomini rivitalizzati da Tudor: Antonin Barak e Ivan Ilic percorrono in media tra gli 11 e i 12 km a partita e sono i migliori del campionato, mentre Gunter ha effettuato ben 300 recuperi difensivi da inizio stagione, piazzandosi al terzo posto in Serie A in questa speciale classifica. (Tutto Cagliari - News)

vedi letture. I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!" (Tutto Cagliari - News)

OFFERTA I PRIMISSIMI. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Allenatore: Rogers. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. Ore 13:05 - Mourinho: vogliamo la finale «Arrivare in fondo». (Corriere della Sera)