Commisso: “Complimenti ai ragazzi, ma come mai il VAR è ancora inutile? Mi batterò”

Viola News SPORT

Dall’America interviene anche il Presidente Rocco Commisso sulla buona prestazione di ieri sera della Fiorentina: Violachannel.tv riporta le sue parole.

La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi.

Frank Ribèry considerando la sua età e il recupero fisico dopo un lungo infortunio è stato fenomenale, è un esempio per tutti.

Anche la squadra ha fatto una bella prestazione. (Viola News)

Su altre fonti

Fiorentina, Commisso: "Serve un utilizzo più significativo della tecnologia e del VAR". vedi letture. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto direttamente dagli Stati Uniti per commentare la sconfitta dei viola subita sul campo della Lazio (TUTTO mercato WEB)

Ecco il video, con il Presidente viola che si è prestato scherzosamente. (Fiorentina.it)

0 0 vote Article Rating Scrive La Repubblica che il direttore generale Joe Barone chiederà ancora una volta rispetto per il club nelle sedi opportune. (fiorentinanews.com)

Ora l’attenzione va alla partita di mercoledì con il Sassuolo e la speranza è che ognuno ricopra al meglio il proprio ruolo, per un calcio sempre più giusto”. La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi. (fiorentinanews.com)

COMMISSO – «Poi vedendo le immagini e sentendo e leggendo i commenti internazionali delle televisioni, dei siti e dei social media con molte critiche relative alla gestione arbitrale della gara, mi viene da chiedere come mai dopo più esempi che hanno riguardato non solo la Fiorentina ma anche tante altre squadre, non è stato ancora deciso un utilizzo più significativo e sopratutto utile della tecnologia e del VAR nello specifico. (Juventus News 24)

La preoccupazione e l’arrabbiatura della Fiorentina dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio era già stata espressa da Daniele Pradè ai microfoni di Dazn: «Ci stava stretto il pareggio, abbiamo addirittura perso. (Corriere Fiorentino)