ADDETTA / O ALLA PULIZIA

ADDETTA / O ALLA PULIZIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/03/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita aCITTA’ DI CASTELLO (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. Requisiti richiesti: essere automunita / o; residenza o domicilio vicina al posto di lavoro; disponibilità immediata; esperienza anche minima nel ruolo; flessibilità oraria; Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato PART TIME CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'ottimo successo riscosso negli anni passati, arriva in prima tv alle 21.30 su Rai 1 la quarta stagione di Morgane – Detective geniale, serie francese amatissima anche in Italia. (Io Donna)

Nella prima stagione lavorando come addetta alle pulizie in una stazione di polizia ha capito, per caso, che questa sua attenzione ai dettagli poteva essere utile anche per risolvere casi di omicidio. La protagonista è una donna di 40 anni con 3 figli e 2 ex mariti che ha una particolarità che la rende unica: un quoziente intellettivo superiore alla media. (La Gazzetta dello Sport)

Gli appassionati di Morgane - Detective geniale possono gioire: la quarta stagione della serie francese torna stasera, martedì 18 marzo 2025, in prima serata su Rai 1. Protagonista assoluta è sempre Morgane Alvaro, la detective geniale dai capelli rossi e dal quoziente intellettivo di 160, che si trova a dover affrontare non solo intricati casi polizieschi ma anche una situazione personale complicata. (Movieplayer)

Torna Morgane, la detective geniale ed eccentrica: nella nuova stagione deve scoprire chi è il padre del suo quarto figlio

Attualmente i neo assunti sono in fase di formazione ed attendono di iniziare l’attività per Konecta, che prevede già entro il primo anno di riuscire a digitalizzate 1 milione e 300 mila cartelle. (Corriere di Lamezia)

Dopo il successo di ascolti in Francia e in Belgio, anche su Rai 1 arrivano i nuovi episodi, in quattro prime serate, che continuano a seguire le indagini e le vicissitudini personali di Morgane Alvaro (interpretata da Audrey Fleurot), madre single e consulente della polizia di Lille con un quoziente intellettivo altissimo. (Rai Storia)

Nella stagione precedente, Morgane scopre di essere incinta di un quarto figlio. (Vanity Fair Italia)