AstraZeneca, stop agli under 60 e seconda dose con Pfizer o Moderna

Nordest24.it ECONOMIA

Nelle more dell’acquisizione della circolare ministeriale o di altro atto con le relative disposizioni, si indica in via cautelativa la sospensione della somministrazione della seconda dose del vaccino Astrazeneca ai soggetti al disotto dei 60 anni”

A darne comunicazione è il vicegovernatore della Regione con delega alla Salute Riccardo Riccardi. “La decisione – spiega Riccardi – è stata presa a seguito della comunicazione data nel corso della conferenza stampa di aggiornamento della campagna vaccinale e sull’andamento epidemiologico, alla presenza del Ministro della Salute, Roberto Speranza, il Commissario straordinario Gen. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre testate

Nelle more dell'acquisizione della circolare ministeriale o di altro atto con le relative disposizioni, si indica in via cautelativa la sospensione della somministrazione della seconda dose del vaccino Astrazeneca ai soggetti al disotto dei 60 anni" (Il Messaggero Veneto)

“La decisione – spiega Riccardi – è stata presa a seguito della comunicazione data nel corso della conferenza stampa di aggiornamento della campagna vaccinale e sull’andamento epidemiologico alla presenza del Ministro della Salute, Roberto Speranza, il Commissario straordinario Gen. (Telefriuli)

Chi ha ricevuto AstraZeneca per la prima dose, al richiamo verrà vaccinato con Pfizer o Moderna. "Per quanto riguarda la seconda dose con un vaccino diverso - sottolinea - continuo a ripetere che senza dati non si vaccina. (Il Messaggero Veneto)

A darne comunicazione è il vicegovernatore della Regione con delega alla Salute Riccardo Riccardi. "La decisione - spiega Riccardi - è stata presa a seguito della comunicazione data nel corso della conferenza stampa di aggiornamento della campagna vaccinale e sull'andamento epidemiologico, alla presenza del Ministro della Salute, Roberto Speranza, il Commissario straordinario Generale Francesco Paolo Figliuolo, il Coordinatore del Cts, professor Franco Locatelli e il portavoce del Cts, professor Silvio Brusaferro. (Il Piccolo)