Grande Fratello Vip, la clamorosa gaffe di Sara Manfuso. Guarda Luca Salatino ai fornelli e dice: “Ma tu non sei un concorrente”

Grande Fratello Vip, la clamorosa gaffe di Sara Manfuso. Guarda Luca Salatino ai fornelli e dice: “Ma tu non sei un concorrente”

Inizio scoppiettante di convivenza per i vipponi della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Anche a voi, magari, sarà capitato di leggere i nomi del cast o guardare la diretta e chiedervi chi siano alcuni dei concorrenti: è più normale non conoscere tutti. Se però a farlo è proprio una di loro le cose cambiano e il risultato è una clamorosa gaffe. È successo nelle scorse ore a Sara Manfuso: l’opinionista è arrivata in cucina e ha trovato Luca Salatino, chef ex tronista di Uomini e Donne, ai fornelli, intentoa cucinare una carbonara per tutti i compagni. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Salatino, dopo essersi sfogato con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese riguardo al fraintendimento con Elenoire Ferruzzi – con cui non sembra aver chiarito al momento – ha parlato del suo passato. (TvDaily)

Venerdì 23 Settembre 2022, 10:26 Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: Summer from Bensound.com (ilmessaggero.it)

Signorini si sfregherà le mani, tutto fa brodo. Soraia Ceruti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Luca Salatino, nelle scorse ore ha tuonato su un’inquilina ‘vip’. (Gossip e TV)

Gf Vip, la rivelazione choc di Luca Salatino: «Mi volevo suicidare»

ELEZIONI Giorgia Meloni a Pomeriggio Cinque: Non farò modifiche alla legge sull'aborto (Mediaset Infinity)

La passione di Elenoire Ferruzzi per Luca Salatino nella casa del GF Vip ha raggiunto dei livelli altissimi che stanno portando con loro alcuni strascichi, tra i quali quelli di un discorso di Charlie Gnocchi che non è piaciuto affatto ai telespettatori del programma. (Funweek)

La confessione Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr