Roma-Lazio, profumo di derby all'Olimpico: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma e Lazio è il posticipo di lusso della domenica di Serie A. In campo all'Olimpico alle 20:45, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali del match. LE SCELTE UFFICIALI ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp.: Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia andava dove volevo io". Ha il gol nel sangue ed è un dei migliori centrocampisti italiani sotto questo aspetto. (Sport Mediaset)
Noi allenatori cerchiamo di stimolare i giocatori per chiedergli di più. "Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini e perché lo ha fatto giocare? "Ieri mi è venuto a parlare e parlando ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. (CalcioNapoli1926.it)
Chiamatelo pure 'Mister Derby': quinta vittoria su cinque stracittadine della Capitale per Claudio Ranieri, vero e proprio specialista di uno dei match più sentiti d'Italia. Il 2-0 inferto alla Lazio ha regalato una grande gioia ai tifosi della Roma, dopo tante delusioni con tanto di ribaltoni in panchina fino al ritorno di Sir Claudio, acclamato dal popolo giallorosso al suo arrivo. (Goal Italia)
Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. “Venendomi a parlare ieri, ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. E io non aspettavo altro, perché noi allenatori cerchiamo di stimolare i nostri giocatori per chiedere loro sempre di più. (AS Roma)
"Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue" . (Tuttosport)
"Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini? Ieri è venuto a parlarmi e ho capito che aveva una voglia matta di giocare, da capitano, il derby. Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia era andata dove volevo io". (Tiscali)