Chiara Ferragni apre il suo primo bar in collaborazione con Nespresso

Chiara Ferragni apre il suo primo bar in collaborazione con Nespresso
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

“La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso – ha sottolineato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana -.

La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile.

Dove sarà aperto il bar della Ferragni in collaborazione con Nespresso. Il locale aperto per poco tempo in Piazza Brera a Milano fino al 18 luglio, dalle 10.30 alle 24, col nome di “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café”. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ecco dove si trova di preciso e quanto costa un normale caffè espresso. La cifra da capogiro (Il Messaggero)

Chiara Ferragni, quanto costa un caffè nel suo nuovo bar a Milano. Un abito che Chiara Ferragni ha abbinato a un paio di décolleté in vernice fucsia fluo con il tacco quadrato di The Attico e a una minibag total pink del suo brand che, per la cronaca, sforna capi e accessori che vanno sold out alla velocità della luce. (Caffeina Magazine)

in foto: Chiara Ferragni in Dior. Il bar di Chiara Ferragni: dove si trova e quanto costa un caffè. Il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café si trova a Piazza Brera e fino al 18 luglio sarà aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 24 Ha mixato glamour, vintage e bon-ton, apparendo super sofisticata in un adorabile outfit animalier con un dettaglio ispirato agli anni '90. (Donna Fanpage)

Quanto costa il caffè di Chiara Ferragni nel suo temporary bar di Milano

Milano- Chiara Ferragni apre ufficialmente oggi nle cuore di Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, uno spazio di caffetteria e ristorazione nato dall'incontro tra il design di Nespresso e il suo mondo. (RagusaNews)

Anche i prezzi per un dessert come il tiramisu o una tartelletta alla frutta sono allineati a quelli dei locali di zona: siamo sui 7 euro. Nessuna fila chilometrica per accomodarsi ai tavolini in piazza del Carmine, occupati per lo più da giovanissimi e under 30, ma la colpa non è dei prezzi. (leggo.it)

Sostenibilità ed empowerment femminile sono i due principi alla base della collaborazione tra il marchio Nespresso e l'iconico occhio che caratterizza il "brand" Chiara Ferragni. Discorso diverso per la particolare "ricetta di caffè di Chiara": caffè freddo con "note di cocco e un tocco di rosa" che costa 6 euro. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr