F1, Vettel e Ferrari: non vede l'ora di correre libero e senza pensieri?

Autosprint.it SPORT

Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso.

Test Ferrari al Mugello: foto. Vettel: "Gare fantastiche e grande spettacolo". "Non vedo l'ora di ricominciare a correre, stiamo aspettando da un bel po' di tempo - dice Sebastian Vettel a pochi giorni dal primo Gp -.

Della stessa opinione anche un altro ex pilota, Johnny Herbert: “Vettel potrà correre libero e senza pensieri. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la prima volta Charles Leclerc avrà ufficialmente l’investitura di numero uno della scuderia, mentre Sebastian Vettel al passo d’addio sembra destinato a un ruolo di scudiero di lusso. Leclerc si è comunque soffermato anche su colui che dal 2021 sarà il suo prossimo compagno: “Io e Carlos Sainz abbiamo un buon rapporto. (Virgilio Sport)

Dominio teutonico nei test con la Ferrari in difficoltà, poi il Covid-19, lo stop ma anche poche possibilità di migliorare sensibilmente le monoposto. C'è stato un contatto tra di noi, ad ogni modo non credo che avremmo vinto lo stesso perché non eravamo sufficientemente veloci”. (QUOTIDIANO.NET)

Il team principal si aspetta una grande stagione da parte del tedesco. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La Scuderia Ferrari sarà in pista al Red Bull Ring con un messaggio rivolto all’ex pilota e campione paralimpico, che sta lottando per la vita dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente lo scorso 19 giugno, mentre era a bordo della propria handbike durante una staffetta pensata per avvicinare allo sport persone con disabilità. (Motorsport.com Italia)

Se arriverà il titolo iridato affiancherà Michael Schumacher, condividendo con il pilota tedesco il record di sette campionati del Mondo. Lewis Hamilton indossa una mascherina in garage Photo by: Steve Etherington / Motorsport Images. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Marko conosce bene Vettel e a pochi giorni dal grande ritorno della Formula 1 ha parlato dell’addio di Seb alla scuderia di Maranello e ha anche dichiarato che il quattro volte campione del mondo ha perso fiducia nei confronti della Ferrari. (Sport Fanpage)