Salerno, manutenzione verde pubblico e cooperative: dieci arresti

la Città di Salerno INTERNO

Nell'operazione che vede indagate nel complesso 29 persone vengono eseguite anche perquisizioni locali a soggetti non destinatari di misure cautelari.

Coinvolto anche l'ex assessore comunale di Salerno e attuale consigliere regionale Nino Savastano, agli arresti domiciliari.

Indagato Enzo Napoli, sindaco di Salerno

alle prime ore di questa mattina, la Squadra Mobile di Salerno, su delega della Procura della Repubblica di Salerno, sta conducendo una operazione di contrasto ai reati contro la Pubblica Amministrazione nel settore degli appalti per la gestione e la manutenzione del patrimonio cittadino (verde pubblico) del Comune di Salerno. (la Città di Salerno)

Su altri giornali

Nei confronti degli imprenditori di fatto titolari delle cooperative è stato invece disposto il divieto di dimora nel comune di Salerno. Il consigliere regionale Nino Savastano è stato arrestato a Salerno nell'ambito di un'inchiesta della Procura della Repubblica per tangenti e appalti. (ilmattino.it)

Mazzette in cambio di appalti, blitz a Salerno. Si tratta di una inchiesta – come anticipa anche il sito Juorno.it – tesa a contrastare i reati contro la pubblica amministrazione e in particolare la manipolazione di appalti pubblici per la gestione e la manutenzione del patrimonio cittadino, segnatamente il verde pubblico. (L'Occhio di Salerno)

Salerno, 11 ott. (LaPresse)

Nel caso di Savastano e Zoccola, anche di corruzione elettorale. Terremoto a Palazzo di Città, a Salerno. Ed è finito ai domiciliari, invece, l'assessore alle Politiche Sociali di Salerno, nonchè consigliere regionale, Nino Savastano, così come Luca Caselli, dirigente del settore Ambiente. (SalernoToday)