Paola Barale e Gianni Sperti: ecco il vero motivo della fine del matrimonio

Paola Barale non ha un buon ricordo di Sperti. Gianni Sperti e Paola Barale si sono conosciuti negli studi di Buona Domenica.

Paola Barale e Gianni Sperti nonostante non stanno più insieme da oltre 20 anni, continuano a far chiacchierare sopratutto i notiziari di gossip.

Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito.

In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro e lui non aveva una situazione stabile”

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati una delle coppie più amate e discusse degli anni novanta: sapete perchè tra di loro è finita?

(Formatonews)

Su altre testate

Il matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti durò solo tre anni, ma come mai? Più volte la separazione tra Gianni Sperti e Paola Barale è balzata all’attenzione dei giornali e dei media. (Altranotizia)

Sul portale FidelityHouse, per il ruolo di opinionista a Uomini e donne, Gianni percepirebbe circa due mila euro Gianni Sperti da ballerino a opinionista di Uomini e donne, ha fatto un salto di qualità in termini economici. (DonnaPress)

Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino di una Dama: il motivo. Uomini e Donne torna in onda e al centro dell’attenzione ci finisce Gianni Sperti duramente attaccato da una delle Dame. “Prima ha fatto battute gratuite e di pessimo gusto” ha ammesso la dama in questione lasciando senza parole anche il diretto interessato. (YouMovies)

Sono tante le curiosità su Gianni Sperti che non tutti conoscono. Alcune curiosità sull’opinionista. Quando in studio da Maria De Filippi a Uomini e donne parla Gianni Sperti c’è sempre molto silenzio e attenzione alle sue parole. (DonnaPress)