Il colpevole è il maggiordomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbe stato il segretario di Forza Italia a coordinare il "balletto inqualificabile". Da qui l'imbarazzo di Schifani Fuori i nomi. Lo chiede la politica siciliana a Renato Schifani, dopo la denuncia del “balletto inqualificabile” per la selezione dei direttori sanitari e amministrativi di Asp e ospedali. Qualcuno, come l’ex Iena Ismaele La Vardera, applaudendo il governatore per aver fatto il primo passo “verso la conversione”; altri, come il suo leader Cateno De Luca, tacciandolo di ipocrisia. (Buttanissima Sicilia)
Ne parlano anche altri media
L'intervista all'esponente di Italia Viva, dopo la sua 'denuncia' “Un balletto sulle spalle dei siciliani che hanno diritto a curarsi con una sanità che funziona, senza lottizzazioni, con il personale sanitario che non passa il suo tempo nelle segreterie degli assessori o dei deputati per cercare una raccomandazione, ma in corsia, ad occuparsi della salute dei cittadini”. (Livesicilia.it)
“Ma è vero. "Schifani? Lo vedrei bene per un secondo mandato" (Livesicilia.it)
L’occasione è la presentazione a Palazzo d’Orleans del programma sui treni storici, ma chiaramente la manifestazione diventa occasione per entrare nel tema caldo che ha ri… (La Repubblica)
La sanità siciliana trasformata in un ring. Le ultime, concitate, ore per comporre il puzzle delle nomine dei direttori sanitari e amministrativi di Asp e ospedali mostrano il volto più famelico e rissoso della politica siciliana. (La Repubblica)
"Ho assistito a un balletto inqualificabile relativamente alle nomine sulla sanità. (Tiscali Notizie)
Se lo dice il governatore non si può dubitare,... Per il Presidente Renato Schifani quello delle nomine per i direttori sanitari e amministrativi è stato un balletto inqualificabile. (Virgilio)