5 criptovalute ‘minori’ su cui investire 10 mila euro e perché

Yahoo Finanza ECONOMIA

VET è stato quotato dopo il balzo delle criptovalute del 2017, quindi non c’è un confronto con un ciclo precedente.

Altre criptovalute ‘minori’ su cui puntare. Concludiamo questa breve presentazione di 5 criptovalute ‘minori’ sulle quale investire 10 mila euro, presentando molto in breve altre tre altcoin.

Il progetto ha già qualche anno di vita, MIOTA è stato listato a partire dal mese di giugno del 2017. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Prima l’immobiliare, poi Tesla (sul cui crollo Burry sta scommettendo con forza) e ora, forse, anche le criptovalute sarebbero destinate al tracollo. Di recente, Burry aveva definito come “senza senso” la criptovaluta Shiba Inu, per via dell’elevato numero di monete in circolazione. (Wall Street Italia)

Theta. E’ una piattaforma in blockchain per lo streaming e la condivisione di video. Il suo principale obiettivo è quello di rendere l’ecosistema crypto e blockchain decentralizzato, sicuro e scalabile e quindi sostenibile. (Cryptonomist)

Ecco alcuni giochi crypto Play-to-Earn da provare. Fonte: Adobe/morkdam. Se potessi passare la giornata a giocare al tuo gioco preferito e essere pagato per questo, lo faresti? 5 giochi play-to-earn crypto da provare. (Cryptonews Italy)

Non si arresta la corsa del Bitcoin. La fiammata delle ultime ventiquattro ore è dovuta alle notizie diffuse da Bloomberg di un prossimo via libera da parte della Sec (l'autorità americana di vigilanza dei mercati finanziari) - in arrivo secondo alcuni analisti tra lunedì e martedì - al primo fondo Etf (fondo di investimento) in Bitcoin (Ticinonline)