Recovery Fund vitamina per le borse

Rai News Rai News (Economia)

Euro contro dollaro a 1,10 e 60.

Una vera vitamina per Piazza Affari, che ha guadagnato il 2,46% risultando così la migliore, seguita da Parigi a +1,76%.Francoforte ha guadagnato l’1 e 06% e Londra l’1 e 21%.

Se ne è parlato anche su altri media

Valeria Panigada 29 maggio 2020 - 09:10. MILANO (Finanza.com). Leprincipali Borse europee hanno aperto gli scambi in territorio negativo, dopo quattro sedute consecutive di rialzi. La seduta sarà poi movimentata da diverse indicazioni, tra cui spiccano il Pil dell'Italia relativo al primo trimestre dell'anno e il dato sull'inflazione in Italia e nell'Eurozona a maggio. (Finanza.com)

Giù anche il petrolio nell’ultima seduta della settimana, dopo che i dati sulle scorte settimanali americane hanno messo in luce una domanda debole di greggio e benzina negli Stati Uniti, primo consumatore mondiale. (Kongnews)

Giovedì 4 giugno:. Vendite al dettaglio di aprile, Australia;. Saldo della bilancia commerciale di aprile, Australia, Stati Uniti;. Dati PMI settore costruzioni, Regno Unito;. Vendite al dettaglio di aprile, Unione Europea;. (IG)

Quarta seduta consecutiva chiusa in rialzo per le Borse europee, incoraggiate dal piano Ue di 750 miliardi di euro per la ripresa economica. A Piazza Affari sul Mib spiccano Ferragamo +16,28%, Pirelli +8,19%, Campari +6,47%, Moncler +5,83, Diasorin (+5,09%) intonata con l’andamneto del settore. (Bizjournal.it - Liguria)

La casa automobilistica francese ha comunicato che taglierà circa 15 mila posti di lavoro nel mondo nell’ambito del piano di rilancio. Le principali Borse europee hanno aperto l’ultima seduta della settimana in ribasso a causa della possibile escalation delle tensioni Usa-Cina. (Investire Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 mag - Il destino di Hong Kong, con la rapida risalita delle tensioni tra Usa e Cina, preoccupa i listini europei che iniziano la seduta con il freno a mano tirato. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.