Fiorentina, si scalda la pista che porta a Mandragora: trovata intesa con la Juventus, adesso tocca al giocatore

Calciomercato.com SPORT

Nella giornata di ieri è emerso il forte interesse della Fiorentina per Rolando Mandragora, centrocampista della Juventus nelle ultime stagioni in prestito prestito al Torino, da sempre un pupillo del direttore sportivo viola Daniele Pradè.

I dubbi sul suo arrivo alla Fiorentina sono però davvero pochi, con il club viola pronto a far firmare al giocatore un contratto fino al 2027

Il giocatore però ancora non avrebbe ancora deciso se accettare, e probabilmente aspettarà l’esito dell’incontro fissato quest’oggi tra il suo procuratore e la società granata. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Fiorentina: discorso avviato con la Juventus per portare a Firenze Rolando Mandragora. Il club viola ha accelerato per il centrocampista classe 1997 ancora di proprietà della Juventus, che ha giocato l’ultimo anno e mezzo con la maglia del Torino (Calcio News 24)

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

Le ultime della redazione di Calciomercato.it su Rolando Mandragora, la Fiorentina trova l’intesa con la Juventus per il centrocampista. Sviluppi importanti per il futuro di Rolando Mandragora, con la Fiorentina che compie passi in avanti importanti per il centrocampista. (CalcioMercato.it)

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Vagnati vuole compiere questo sforza per accontentare il suo allenatore ma la trattativa non sarà semplice poichè, stando a quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, la concorrenza su di lui è davvero agguerritissima. (Europa Calcio)