Cashback, pessime notizie per i furbetti: cosa sta succedendo davvero

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Brutte notizie per i cosiddetti furbetti del bonus cashback, che si ritrovano a dover fare i conti con delle gravi conseguenze.

Ne è un chiaro esempio il programma cashback, introdotto dal precedente esecutivo, con il chiaro scopo di disincentivare l’uso del denaro contante.

Stanno giungendo, infatti, delle comunicazioni sull’app Io al fine di fare chiarezza su eventuali movimenti sospetti ed eliminare le transazioni non giustificate

Una situazione che non passa di certo inosservata, con gli ormai noti furbetti che rischiano di dover fare i conti con delle pessime conseguenze. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Super Cashback: quante transazioni servono ad oggi e quali sono le stime finali. Dunque è lecita la curiosità di provare a capire quante operazioni possono bastare per essere ricompresi nel Super Cashback (ContoCorrenteOnline.it)

Quindi chi è riuscito a raggiungere le 50 operazioni necessarie per avere diritto al rimborso del Cashback può stare tranquillo Chi già lo riceve, potrà partecipare anche al Casback di Stato e al Super Cashback senza nessuna penalizzazione né decurtazione del rimborso che ha maturato in questi mesi. (Inews24)

LEGGI ANCHE > > > Super Cashback: in arrivo tanti soldi o la grande stangata? Scopriamo quali sono stati i pagamenti più bassi effettuati dagli ormai famigerati furbetti del Super Cashback e che hanno recato diversi danni agli esercenti. (ContoCorrenteOnline.it)

A Paderno (MI) sono stati effettuati 658 rifornimenti con un importo medio di 0,08 euro. A Piedimonte San Germano (FR) sono stati effettuati 626 rifornimenti con un importo medio di 0,25 euro. (TuttoTech.net)