Italiani in gara oggi 31 agosto · Paralimpiadi di Parigi 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olympics SPORT

Terzo giorno di gare ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. La squadra italiana, esordirà nel tiro con l'arco con Asia Pellizzari e Daila Dameno che gareggeranno negli ottavi di finale della categoria individuale femminile W1. Le due azzurre sono reduci, rispettivamente, da una medaglia d'oro e una di bronzo nella European Cup di Nove Mesto tenutasi a fine giugno 2024. Nella giornata ci sarà spazio anche per il canottaggio Paralimpico. (Olympics)

Ne parlano anche altre testate

Due settimane dopo la chiusura dei XXXIII Giochi Olimpici, arrivano le XVII Paralimpiadi di Parigi 2024 a partire dal 28 agosto: alle 20 c'è la cerimonia di apertura, si chiude domenica 8 settembre. Sono 11 giorni di sport che si possono seguire totalmente in tv e streaming. (Pianetabasket.com)

I Giochi Paralimpici sono arrivati e si svolgeranno a Parigi! Se il 2 settembre 2024 vi recate nella capitale, ecco il programma degli eventi della giornata e tutto ciò che c'è da fare nei dintorni! (Sortiraparis)

LA RISPOSTA AL QUESITO In questi giorni le Paralimpiadi di Parigi stanno entrando nelle case di tutti gli italiani e, dunque, anche le persone che normalmente non seguono questo fantastico mondo si stanno ponendo un quesito. (Torino Cronaca)

Dopo l’eccezionale bottino di medaglie ottenuto lunedì 2 settembre, l’Italia del nuoto torna ancora una volta in vasca alle Paralimpiadi di Parigi 2024. (Lettera43)

si apre con le gare di paratriathlon, dopo che quelle di stamattina, causa maltempo, sono state annullate. Alle 8:15,al Pont Alexandre III, Giovanni Achenza e Giuseppe Romele saranno impegnati nella PTWC maschile, quindi sarà la volta di Gianluca Valori nella PTS2 maschile (9:30), di Veronica Yoko Plebani nella PTS2 femminile (9:35) e, nella PTVI femminile, delle coppie formate da Anna Barbaro e Charlotte Bonin e da Francesca Tarantello e Silvia Visaggi. (Il Faro online)

Morteza Mehrzadselakjani, dall’alto dei suoi 2 metri e 46 di altezza, è la stella della Nazionale dell’Iran campione paralimpica di pallavolo. E alle Paralimpiadi deve dormire per terra. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)