Olimpiadi, Jill Biden accolta dal premier Suga

LaPresse SPORT

Si tratta del primo impegno istituzionale a cui Jill Biden partecipa da sola

La First Lady è a Tokyo dove assisterà all'inaugurazione dei Giochi Olimpici. (LaPresse) La First Lady americana, Jill Biden, è arrivata a Tokyo dove parteciperà alla cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici.

Ad accogliere la moglie del presidente statunitense sono stati il primo ministro giapponese, Yoshilde Suga, e la moglie Mariko che ospiteranno la First Lady per cena. (LaPresse)

Su altri giornali

Giovedì 22 luglio 2021 - 12:50. Tokyo 2020, 950 persone parteciperanno a cerimonia inaugurale. Ci saranno Macron, l'imperatore e Jill Biden. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Tokyo, 22 lug. (Agenzia askanews)

Sponsor, Cio e fondi privati coprono infatti solo una somma complessiva pari a sei miliardi di euro Nell’ultimo bilancio pubblicato nel 2019, prima del rinvio, la previsione era arrivata a 10,7 miliardi di euro e a dicembre 2020 il costo era lievitato a 13 miliardi di euro. (Metro)

Nell'ultimo bilancio pubblicato nel 2019, prima del rinvio, la previsione era arrivata a 10,7 miliardi di euro e a dicembre 2020 il costo era lievitato a 13 miliardi di euro. Sponsor, Cio e fondi privati coprono infatti solo una somma complessiva pari a sei miliardi di euro (AGI - Agenzia Italia)

Circa 75.000 hanno segnato l’apertura delle Olimpiadi allo stadio Maracana di Rio 2016. Sarà molto giapponese, ma anche in armonia con il sentimento ora, con la realtà, Lo dice a Reuters Marco Baliche. (TecnoSuper.net)

E' stato registrato il numero più alto di casi di coronavirus degli ultimi sei mesi. A Tokyo, alla vigilia dell'apertura dei Giochi Olimpici, si è registrato il numero più alto di contagi di coronavirus degli ultimi sei mesi. (Adnkronos)

Tokyo 2020, le Olimpiadi più costose di sempre: spesi 23,7 miliardi di euro. by Antonio Sepe. Tokyo 2020. I Giochi di Tokyo 2020 verranno ricordati a lungo perché influenzati dalla pandemia da Covid-19. (Sportface.it)