L’infortunio di Bisseck chiama Pavard a tornare ai suoi livelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’assenza forzata di Bisseck chiama in causa Pavard. Il francese infatti ora che è recuperato è chiamato a riprendersi il posto e tornare ai suoi livelli. ASSENZA E RITORNO – Lo stop di Bisseck in casa Inter non è un fatto banale. Negli ultimi mesi infatti il tedesco è cresciuto nel suo rendimento, diventando un riferimento per la difesa e un coltellino svizzero per Inzaghi, pronto in ogni occasione a coprire ogni ruolo. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Dopo i lunghi stop di Benjamin Pavard e Francesco Acerbi che hanno privato il tecnico Simone Inzaghi di due pedine preziose in un momento chiave della stagione, ora il francese è tornato a disposizione ma la sfortuna in casa Inter non si arresta e si è fermato Yann Aurel Bisseck. (Passione Inter)
Inter, fastidio per Bisseck: in dubbio per il Venezia, Inzaghi ha già scelto il sostituto (L'Interista)
Per la trasferta di Venezia, Inzaghi ritrova Thuram e De Vrij. Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Yan Bisseck, uscito con un problema muscolare dal derby di Supercoppa. Questo il comunicato dell'Inter: Il difensore dell'Inter si è sottoposta agli accertamenti clinici che hanno evidenziato un problema agli adduttori della coscia sinistra (fcinter1908)
Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Gli esami a cui si è sottoposto Yann Bisseck, questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La situazione del difensore tedesco, che è uscito malconcio dalla finalissima di Supercoppa italiana persa contro il Milan, "sarà rivalutata la settimana prossima", fa sapere l'Inter. (Fcinternews.it)
Venezia Inter – Potenziali brutte notizie per l’Inter a poco più di 48 ore dal match contro il Venezia, valevole per la 20^ giornata di Serie A ed in programma per domenica 12 gennaio alle 15:00. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Bisseck ha accusato un sovraccarico muscolare all’adduttore e le sue condizioni sono da valutare. (FantaMaster)